VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: nuovi Oppo Find X3 Lite 5G e Neo 5G a rate da 9,99 euro al mese

Anche Vodafone rende disponibile, per l’acquisto a rate nei negozi, la nuova gamma Find X3 Series di Oppo, annunciata ufficialmente ieri 11 Marzo 2021.

I tre device annunciati oggi 11 Marzo 2021 saranno disponibili a partire dalle prossime settimane nei negozi di elettronica di consumo e da alcuni operatori di telefonia, ma risultano attualmente già preordinabili fino al 30 Marzo 2021.

Anche nei negozi Vodafone, è possibile acquistare i device, ma il listino attuale presenta al momento solamente i nuovi Oppo Find X3 Lite 5G e Oppo Find X3 Neo 5G, mentre il top di gamma Oppo Find X3 Pro 5G non è ancora stato inserito.

L’Oppo Find X3 Lite 5G viene proposto da Vodafone a rate di importo variabile a seconda dell’offerta abbinata, ma sempre con contributo iniziale di 9,99 euro. Di seguito le condizioni di vendita proposte:

  • Con Vodafone Infinito, Infinito Gold e Black Edition, è richiesto un anticipo pari a 9,99 euro, con 24 rate da 9,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 250 euro, decrescente;
  • Con Vodafone Red è richiesto un anticipo ammontante a 9,99 euro, con 24 rate da 11,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Shake, Fun, Facile, Junior, Giga Family Infinito e Family+ è richiesto un anticipo di 9,99 euro con 24 rate da 12,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone C’all Global, Vodafone Special, Easy e altre offerte ricaricabili è richiesto un anticipo pari a 9,99 euro e il pagamento di 24 rate da 13,99 euro al mese ciascuna, oltre a un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente.

L’Oppo Find X3 Lite 5G ha uno schermo OLED da 6,4 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 765G, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. La quadrupla fotocamera è formata da un sensore principale di 64MP, un Ultra-Wide Angle da 8MP, una macro da 2MP e una mono anch’essa da 2MP, mentre la fotocamera interna è da 32MP. Infine, la batteria è di 4300 mAh.

Anche l’Oppo Find X3 Neo 5G viene proposto a rate di importo variabile e con un contributo iniziale uguale per tutte le offerte e pari in questo caso a 49,99 euro. Ecco di seguito le condizioni di vendita:

  • Con Vodafone Infinito, Infinito Gold e Black Edition, è richiesto un anticipo pari a 49,99 euro, con 24 rate da 16,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro, decrescente;
  • Con Vodafone Red è richiesto un anticipo ammontante a 49,99 euro, con 24 rate da 18,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Shake, Fun, Facile, Junior, Giga Family Infinito e Family+ è richiesto un anticipo di 49,99 euro con 24 rate da 19,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone C’all Global, Vodafone Special, Easy e altre offerte ricaricabili è richiesto un anticipo pari a 49,99 euro e il pagamento di 24 rate da 20,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente.

L’Oppo Find X3 Neo 5G offre schermo OLED con diagonale da 6,55 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 865 con 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, mentre la fotocamera è un quadruplo sensore da 50 MP Wide Angle, 16MP Ultra Wide Angle, 13MP teleobiettivo e 2MP di Macro; la frontale è da 32MP. La batteria, infine, è da 4500 mAh.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oppo Find X3 Neo
Oppo Find X3 Neo

Si ricorda che anche per i preordini è possibile accedere alla promozione lancio di Oppo legate all’acquisto degli smartphone.

Nello specifico, per i preordini effettuati fino al 31 Marzo 2021 il cliente dovrà selezionare l’apposita opzione presente sul form di registrazione del prodotto e oltre alla prova di acquisto dovrà caricare lo scontrino di acconto con cui viene prenotato il prodotto.

Nello specifico, con l’acquisto dell’Oppo Find X3 Neo, il cliente potrà ricevere, previa registrazione del prodotto, un Oppo Watch 41mm e un paio di auricolari Oppo Enco W51 del valore commerciale di 349 euro. Invece, con l’acquisto dell’Oppo Find X3 Lite sarà offerto un paio di auricolari Oppo Enco X del valore di 179 euro.

La promo lancio è dedicata ai clienti che acquisteranno i prodotti fino al 30 Aprile 2021 e che registreranno il loro acquisto entro il 10 Maggio 2021.

Si segnala che in ogni caso l’acquisto dei due prodotti a rate con Vodafone, in abbinamento a qualsiasi offerta, può essere effettuato solo su carta di credito. Inoltre, i prezzi sopra indicati si riferiscono solo al costo del device, che si aggiunge al prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Il servizio di rateizzazione di Vodafone prevede il pagamento di un anticipo variabile, delle 24 rate previste e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, inoltre, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro).

Vodafone ha inoltre inserito un altro smartphone del produttore, l’Oppo A72, all’interno della promo Super Sconti con prodotti a rata zero su conto corrente.

Nello specifico, lo smartphone in questione viene offerto a rata zero e con anticipo di 149,99 euro con l’offerta Special 100 Digital e con la gamma C’All, ma i clienti con altre offerte (incluse le Infinito e RED) possono scegliere altri dispositivi come ad esempio il Samsung Galaxy A02s e A12 e lo Xiaomi Note 9S, sempre a rata zero e con anticipo scontato rispetto al prezzo base.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button