ServiziApp e ProgVery Mobile

Very Mobile introduce la ricarica in cassa in supermercati, negozi di elettronica e librerie

Very Mobile, secondo brand consumer di WINDTRE, sta distribuendo in queste ore un nuovo aggiornamento della sua app per dispositivi mobili, introducendo in particolare la nuova funzionalità di ricarica in cassa, disponibile nei supermercati, negozi di elettronica e librerie convenzionati.

L’applicazione di Very Mobile è stata dunque aggiornata alla versione 1.15.1, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

L’aggiornamento dell’app

In particolare, l’aggiornamento dell’app sembra essere stato reso disponibile sul Google Play Store a partire dal 16 Aprile 2021, mentre su Apple App Store a partire da ieri, 19 Aprile 2021.

Le note dell’aggiornamento alla versione 1.15.1 dell’app Very riportano le seguenti novità:

L’aggiornamento include: la funzionalità di ricarica in cassa, che permette di ricaricare in una serie di supermercati, negozi di elettronica e librerie convenzionati generando il codice da mostrare in cassa; un ulteriore miglioramento dell’esperienza di navigazione, ora più veloce e fluida

Dunque, oltre ad aver migliorato l’esperienza di navigazione in app, Very Mobile con questo aggiornamento ha reso disponibile anche la ricarica in cassa.

Come funziona la ricarica in cassa di Very Mobile

Infatti, nella sezione “Ricarica”, raggiungibile dalla schermata principale dell’app, è stata inserita la possibilità di scegliere “Ricarica in cassa”, con cui è possibile selezionare il numero di telefono Very da ricaricare e l’importo desiderato (sempre gli stessi attualmente disponibili, ossia 5, 10, 15, 20, 25 o 50 euro).

A questo punto, sarà possibile generare il codice, cliccando su “Genera codice”, da mostrare direttamente in cassa presso il punto vendita convenzionato più vicino, fra quelli presenti nell’elenco (ad esempio Penny Market, Iper, Expert e Mondadori).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ricarica in cassa mobile

La ricarica in cassa di Very Mobile permette quindi di ricaricare la SIM al momento del pagamento in una serie di supermercati, negozi di elettronica e librerie, semplicemente mostrando il codice precedentemente generato dall’app Very.

Tramite la ricarica in cassa non sarà quindi necessario procedere al pagamento direttamente dall’app Very, ma presso i punti vendita convenzionati si potrà scegliere di pagare come si preferisce (in contanti, con carta o bancomat).

La funzionalità di ricarica in cassa non è invece al momento disponibile tramite il sito Very Mobile. Una volta effettuata la ricarica, in ogni caso, sarà possibile verificare l’accredito sull’app Very, precisamente nella sezione “Offerta”, alla voce “Addebiti e accrediti”.

L’operatore, oltre alle ricariche del credito residuo, consente anche di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button