App e ProgVery Mobile

Very Mobile aggiorna l’App per attivare Ricarica Automatica anche con PayPal

Very Mobile ha aggiornato la sua App ufficiale per dispositivi iOS e Android, introducendo la possibilità di Attivare la Ricarica Automatica anche con PayPal.

Dopo l’aggiornamento della fine del mese scorso, che si concentrava proprio sul miglioramento dell’interfaccia per l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica, il 28 Maggio 2020 gli sviluppatori hanno aggiornato nuovamente l’App permettendo adesso l’attivazione anche con metodo di pagamento PayPal.

Il servizio Ricarica Automatica può essere attivato dalla sezione “Ricarica” dell’App e precedentemente permetteva solamente di collegare un metodo di pagamento appartenente al circuito Visa o Mastercard.

Con la Ricarica Automatica di Very Mobile, il cliente può ricevere ogni mese una ricarica pari all’importo della propria offerta, 12 ore prima del giorno di rinnovo, indipendentemente da quale sia il credito residuo sulla SIM. L’operatore invierà sempre un SMS di conferma per l’avvenuta ricarica.

Se per qualsiasi motivo la SIM Very viene disattivata, allora anche il servizio di Ricarica Automatica sarà disattivato automaticamente. In ogni caso, il cliente può procedere ad attivare e disattivare il servizio dall’App in qualsiasi momento, in maniera totalmente gratuita.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’App di Very Mobile, semivirtuale di WindTre con navigazione in 4G fino a 30Mbps, è disponibile per dispositivi iOS e Android. Nel primo caso, è necessario disporre di iOS 11.0 o versioni successive e la dimensione nominale del download è di 67,9 Megabyte. Nel secondo caso, è necessario invece Android 4.4 o versioni successive e le dimensioni dichiarate dagli sviluppatori sono di 24 Megabyte.

L’aggiornamento del 28 Maggio 2020 sulla Ricarica Automatica con PayPal è stato implementato sia per clienti iOS che Android.

L’accesso all’App è possibile sotto rete mobile, in automatico, oppure sotto WiFi registrandosi e memorizzato la password. Tramite l’App è anche possibile attivare la propria SIM tramite videoriconoscimento guidato, gestire le SIM intestate al cliente, conoscere i bundle e il credito residuo e monitorare i consumi.

Inoltre, il cliente può consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e decidere appunto di attivare il servizio Ricarica Automatica, eseguire una ricarica singola o anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga, tramite il servizio dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button