Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco i dettagli sui due premi di Venerdì 16 Aprile 2021

Nell’ambito dell’appuntamento settimanale con l’Happy Friday targato Vodafone della giornata di oggi, 16 Aprile 2021, sono previsti due differenti codici sconto validi per acquisti effettuati presso Dmail e Bata.

Vodafone Happy Friday è il programma di fidelizzazione gratuito che ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

Codice sconto Dmail

Per quanto riguarda il primo premio messo a disposizione dall’operatore rosso, si tratta di uno sconto del 30% valido su una spesa minima di 39 euro o 59 euro (non è abbastanza chiaro in quanto la descrizione dell’app riporta 39 euro, ma visitando il link ufficiale proposto per visionare i dettagli del premio si legge 59 euro), per acquisti effettuati nei negozi Dmail e sul sito ufficiale.

Il buono è sfruttabile dal cliente che lo riscatta, fino al prossimo Sabato 24 aprile 2021 ed è valido esclusivamente sui prodotti a marchio Dmail. E’ cumulabile con eventuali promozioni in essere.

Se si opta per la compera in negozio, bisogna mostrare il codice ricevuto tramite SMS alla cassa, prima di effettuare il pagamento. Sul sito è invece necessaria la registrazione, l’aggiunta dei prodotti desiderati al carrello e il conseguente inserimento del codice sconto nell’apposita sezione dedicata, prima di eseguire il pagamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Codice sconto Bata

L’alternativa al regalo sopra descritto, consiste in una scontistica del 15% sugli acquisti effettuati nei negozi Bata e sul sito ufficiale della nota catena di calzature.

Lo sconto in questione è utilizzabile fino al 2 Maggio 2021 ed è valido su tutti i prodotti disponibili per un unico acquisto, a eccezione dei prodotti Dr Martens e delle gift card. Il codice è cumulabile con eventuali prodotti scontati, ma non lo è con altre promozioni in corso.

Si segnala inoltre che il buono sconto non risulta essere frazionabile e che le eventuali spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 39 euro.

Anche in questo caso si può scegliere se usufruire della scontistica presso uno dei punti vendita presenti sul territorio o dal portale web ufficiale. Nel primo caso basta mostrare in cassa, al momento dell’acquisto, il codice ricevuto via messaggio.

Coloro che scelgono di comprare online devono registrarsi o accedere come ospite al sito, compilare i dati richiesti e immettere il codice sconto nell’omonima sezione, prima di pagare.

Modalità di riscatto dei regali ed eventuali altri sconti

I clienti dell’operatore rosso iscritti all’iniziativa di fidelizzazione Vodafone Happy possono riscattare uno degli omaggi disponibili entro le 23:59 odierne, accedendo alla sezione dedicata Happy Friday dell’app My Vodafone.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli descritti. Vedi alcuni clienti business, ai quali vengono proposti lo sconto Bata del 15% e 5 euro di buono Amazon per ogni preventivo di Polizza Auto UnipolSai richiesto sul sito ufficiale dell’assicurazione.

Si segnala inoltre, che in caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Vodafone Happy Black gratis per il 1° mese

I clienti Vodafone che desiderano godere di una serie di altri sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti, possono aderire in qualsiasi momento all’ulteriore iniziativa a pagamento Vodafone Happy Black, sottoscrivibile al costo di 1,99 euro al mese.

Al momento, grazie all’iniziativa Mese Vodafone è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione secondo il sito ufficiale dell’operatore.

Proprio nei giorni scorsi, in occasione dell’arrivo del mese di Aprile 2021, il servizio Happy Black di Vodafone si è arricchito con una serie di nuove partnership.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button