Offerte per tuttiVodafoneGaming

Vodafone Power Gaming: Giga illimitati per giocare e navigare su Twitch anche per nuovi clienti

Per i suoi già clienti di rete mobile, Vodafone offre la possibilità di attivare Power Gaming, il servizio che permette di avere Giga illimitati per giocare a determinati videogame e per navigare su Twitch senza limiti, anche in 5G.

Vodafone Power Gaming è attivabile presso i negozi Vodafone, attraverso il sito ufficiale dell’operatore o anche tramite l’app My Vodafone. L’opzione prevede un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente insieme alla propria offerta tariffaria.

Si specifica inoltre che Vodafone Power Gaming è incluso senza costi aggiuntivi nell’offerta generazionale Shake it Fun, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore.

Una volta ottenuto il servizio, effettuando l’attivazione da già cliente o sottoscrivendo l’offerta Shake it Fun, è possibile dunque giocare ai videogame disponibili e navigare sulla piattaforma di live streaming Twitch senza alcun limite.

Per utilizzare il servizio di Vodafone su rete 5G, è necessario possedere un dispositivo e un’offerta abilitati alla tecnologia di quinta generazione. Il cliente deve anche trovarsi sotto copertura 5G, recentemente estesa in 20 nuove città italiane.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

I videogiochi disponibili attualmente con il servizio sono i seguenti: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO, Warlords of Aternum e Call of Duty Mobile.

La lista è soggetta ad aggiornamenti periodici ed è presente anche la possibilità di suggerire un gioco grazie ad un form dedicato presente sul sito ufficiale di Vodafone.

In occasione del lancio ufficiale di GameNow, l’operatore rosso ha deciso di ricordare Power Gaming, con cui sarà possibile anche giocare su GameNow stesso senza consumare i Giga disponibili con il piano tariffario attivo sulla propria SIM.

Vodafone Power Gaming è usufruibile anche in modalità hotspot. Per quanto riguarda invece il Roaming UE, la quantità di Giga che è possibile utilizzare dai clienti ricaricabili dipende dalla loro spesa per il traffico dati in Italia.

Una volta terminati i Giga offerti in roaming dalla propria offerta tariffaria, si può continuare a navigare ad un costo aggiuntivo di 0,55 centesimi di euro per ogni Megabyte. Per i clienti abbonamento, in Roaming UE vengono invece messi a disposizione tutti i Giga inclusi nell’offerta, senza soglie giornaliere.

I Giga illimitati offerti non coprono eventuale traffico corollario (chat, video e banner pubblicitari ecc.) e non offrono la detariffazione del download. È possibile disattivare il servizio tramite il sito ufficiale dell’operatore oppure attraverso l’app My Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button