Kena MobileSociale

Kena Mobile: post ironico sui suoi profili social in occasione del Pet Day

In occasione del Pet Day di ieri, 11 aprile 2021, ovvero la festa dedicata agli animali domestici che supporta l’aumento del numero di adozioni dai rifugi per animali, l’operatore virtuale e secondo brand consumer di Tim, Kena Mobile, ha pubblicato un post ironico sui suoi profili ufficiali social.

Nello specifico, tramite il proprio account Facebook, Instagram e Twitter, Kena Mobile ha condiviso delle immagini all’interno delle quali è presente il testimonial dell’operatore, il Guerriero Kena, e una frase che recita “Quale cucciolo accudisci più spesso?

Il post suggerisce, poi, tre possibili risposte alla suddetta domanda, inserendo tra le opzioni: un cane (bulldog francese) sorridente e con la lingua di fuori (didascalia foto su Facebook: “Ogni ‘bau un sorriso“); un gatto con gli occhiali da sole (didascalia foto su Facebook: “Graffierà pure, ma è un amico insostituibile“) e, infine, uno smartphone, sul cui schermo è presente l’espressione stilizzata di un cucciolo (didascalia foto su Facebook: “Non abbaia, non miagola, ma anche lui ha bisogno d’affetto“).

L’intento di Kena Mobile era, dunque, quello di paragonare ironicamente il device ad un animale domestico che sta sempre insieme al suo “padrone” ed ha bisogno di attenzioni. La didascalia dell’intero post, infatti, recita “Pensa a quante volte lo devi portare fuori …“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Si ricorda, che tutte le offerte di Kena Mobile offrono una navigazione internet su rete Tim in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4GLTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, però, alcune offerte prevedono una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Nel dettaglio, l’operatore virtuale ha aumentato la velocità di navigazione su rete Tim 4G fino a 60 Megabit al secondo per le offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 per i nuovi clienti.

L’aumento della velocità di download non è però limitato solamente a queste due offerte: Kena Mobile sta proponendo, infatti, ad alcuni già clienti, offerte come Kena per te 70 Plus e Kena per te 100 Plus, che presentano già il suddetto upgrade di velocità.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button