Offerte per tuttiNTmobileSpot e Comunicazione

NTmobile: nuovo spot TV per promuovere l’offerta Spring a 4,99 euro al mese

A partire dal 4 Aprile 2021 l’operatore virtuale NTmobile manderà in onda uno spot televisivo per pubblicizzare la sua nuova offerta tariffaria Spring con minuti, SMS e 30 Giga di traffico dati a un prezzo di 4,99 euro al mese.

Nello specifico, il nuovo spot pubblicitario nel quale l’operatore utilizza il claim “Make things happen”, andrà in onda dal 4 al 17 Aprile 2021, nei canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1 e Rete 4, e Discovery, tra cui Nove, Real Time e Giallo.

NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’ex aggregatore Noverca a Plintron. La velocità di navigazione massima in 4G è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La nuova offerta Spring oggetto dello spot può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. I nuovi clienti possono attivare un nuovo numero o anche richiedere la portabilità da qualsiasi operatore di telefonia mobile.

NTmobile Spring prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile direttamente online o presso i rivenditori autorizzati, sostenendo un contributo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum, che va sommato al costo del primo mese anticipato. Per quanto riguarda il metodo di pagamento dei rinnovi, gli addebiti avvengono su credito residuo.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa e per il traffico verranno applicate le condizioni previste dal piano base, fino ad esaurimento del credito. Se il cliente non effettua una ricarica entro un mese dalla data di mancato pagamento del rinnovo, NTmobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Una volta terminati i Giga nazionali messi a disposizione da Spring, la navigazione in internet viene bloccata, ma contattando il servizio clienti è possibile richiedere di continuare a utilizzare la rete tramite il costo a consumo.

A tal proposito, il piano base prevede un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso numeri NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Spring spot TV

Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In ogni caso, è possibile sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, che ad un costo 5 euro all’anno permette di effettuare chiamate a 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, inviare SMS a 5 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 0,29 centesimi di euro per MB.

I minuti inclusi con le offerte di NTmobile sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, le chiamate sono contabilizzate con scatti anticipati di un minuto, mentre la navigazione dati prevede scatti anticipati da 1MB.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con l’offerta Spring è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite di 4 Giga al traffico dati disponibile ogni mese, tariffati a scatti anticipati di 1MB.

Si specifica infine che la nuova offerta Spring è stata resa disponibile affiancando le attuali offerte principali proposte dall’operatore virtuale, ovvero Special 70, Small e Illimitato, attivabili fino a nuova comunicazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button