NTmobileOfferte per tutti

NTmobile Special 70: minuti, SMS e 70 Giga su rete Vodafone 4G a 9,99 euro al mese

NTmobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha lanciato una nuova offerta tariffaria denominata Special 70, la quale comprende minuti, SMS e 70 Giga con un costo mensile di 9,99 euro.

La nuova offerta NTmobile Special 70 è disponibile online e nei rivenditori autorizzati, ed è valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.

Secondo quanto viene riportato nelle pagine di trasparenza tariffaria, l’offerta risulterebbe attivabile già dal 13 Gennaio 2021, mentre attualmente non è prevista alcuna scadenza, per cui Special 70 rimarrà sottoscrivibile fino a nuova comunicazione.

In dettaglio, la nuova offerta NTmobile Special 70 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati fino in 4G (fino a 60 Mbps), il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

È previsto un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro, a cui bisogna sommare il costo del primo mese anticipato. L’offerta prevede il rinnovo automatico ogni mese su credito residuo.

La nuova Special 70 si affianca alle altre due offerte tariffarie con bundle mensile già in commercio, ossia Small e Illimitato, anch’esse attivabili fino a nuova comunicazione.

Special 70, pur avendo lo stesso costo mensile della Illimitato ma con una maggior quantità di traffico dati, non prevede però i minuti illimitati internazionali verso numeri fissi di alcuni paesi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Special 70 Giga

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’ex aggregatore Noverca a Plintron. La velocità di navigazione massima in 4G è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

A questo proposito, anche i clienti NTmobile saranno coinvolti dalla graduale dismissione della rete 3G di Vodafone, che porterà anche ad un potenziamento del 4G, che verrà avviata in tutta Italia dal prossimo 25 Gennaio 2021.

I minuti di NTmobile sono da considerarsi illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Con le offerte NTmobile le chiamate sono contabilizzate con scatti anticipati di un minuto, mentre la navigazione dati prevede scatti anticipati da 1MB.

Quando si terminano i Giga nazionali inclusi nella propria offerta, la navigazione internet viene bloccata e il cliente potrà richiedere di continuare a usufruire a consumo della rete contattando il servizio clienti.

Le offerte NTmobile possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al traffico dati disponibile. Nel caso di NTmobile Special 70, il limite per il 2021 è pari a 6 Giga, sempre con scatti anticipati di 1MB.

NTMobile

In caso di credito insufficiente l’offerta sarà sospesa e il traffico verrà tariffato come previsto dal piano base, fino ad esaurimento del credito. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, NTmobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

I costi a consumo sono di 3 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto. Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 1 centesimo di euro per singolo Megabyte.

il cliente può ancora sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno. Con la Tariffa Standard sono previsti i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 0,29 centesimi di euro al MB.

Il cliente può comunque decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno. Con la Tariffa Standard sono previsti i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 0,29 centesimi di euro al MB.

Aggiornamento: stamattina nel sito ufficiale dell’operatore virtuale NTMobile la stessa offerta per errore veniva indicata a 7,99 euro al mese anzichè a 9,99 euro al mese.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.