TimPremi e Sconti

Concorso TIM Unica: con le lettere magiche in palio 365 giorni di giro per il mondo e altri premi

TIM sta animando le serate della gara del Festival di Sanremo 2021 con uno spot quiz che darà la possibilità, ai clienti privati TIM fisso e mobile, di vincere ogni giorno premi e un superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere, da realizzarsi in 10 anni.

Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival.

Il gioco consiste nel seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival e individuare le lettere “magiche” evidenziate in ogni video, comunicandole attraverso il sito dedicato di TIM (ecco il link diretto) per concorrere all’estrazione.

Ogni giorno verranno assegnati importanti premi ispirati all’ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio.

Come già raccontato, nel dettaglio 8 spot per ogni serata, divisi uno dall’altro, nei quali appariranno le parole chiave dell’offerta commerciale di TIM (come ad esempio Giga, WiFi o Fibra).

All’interno di queste parole ci saranno delle lettere evidenziate con un effetto grafico particolare. Lo spettatore dovrà annotarsi il numero esatto di caratteri speciali presenti in ogni spot, che potranno essere da un minimo di 1 a un massimo di 4 per ciascuna parola chiave.

Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Catania, Torino, Genova, Roma, Pisa, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus (presentatore del 71° Festival della Canzone Italiana) con le note del brano di Mina “Questa è TIM“.

Concorso TIM Unica

TIM comunica che la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo.

TIM è sponsor unico del Festival, ma all’interno di alcuni suoi spot sono presenti in partnership altre aziende come ad esempio Suzuki e Valsoia.

Nella serata finale, uno spot da 120 secondi racconterà di un viaggio meraviglioso, preludio delle fantastiche avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.

Nel sito dedicato al concorso sono stati già pubblicati i nomi dei 372 vincitori della prima serata del 2 Marzo 2021. Per esempio Maddalena C. ha vinto un’auto Suzuki.

Per aderire all’iniziativa, il partecipante può registrarsi al concorso dal sito ufficiale dell’operatore, inserendo tutti i dati richiesti e dichiarando di essere utente TIM e di aver preso visione dell’informativa privacy allegata al regolamento.

In caso di vincita di un premio, il cliente dovrà anche autorizzare la pubblicazione del proprio nome di battesimo e della propria città di residenza sul sito del concorso. Inoltre, nel caso si vinca il superpremio, bisognerà autorizzare la chiamata in diretta durante la serata finale del Festival di Sanremo, nella quale si verrà nominati.

Per ogni risposta corretta, il cliente TIM partecipa immediatamente con la modalità Instant Win e accumula tanti gettoni quante sono le Lettere Magiche dello spot a cui ha risposto.

Quindi, il cliente parteciperà così all’estrazione giornaliera e a quella finale con i superpremi, oltre ad avere l’opportunità di aumentare le chance di vincita con i cosiddetti acceleratori che daranno diritto a gettoni extra.

TIM Sanremo

Nel dettaglio, si riceveranno 10 gettoni cliccando sul banner nell’app MyTIM; 10 gettoni selezionando il banner tramite TIM Party; 5 gettoni seguendo le istruzioni indicate nella pagina del concorso accessibile iscrivendosi alla Community We TIM e 5 gettoni inquadrando con il cellulare il QR code abbinato al concorso e presente nei punti vendita dell’operatore e sulle Panda rossa TIM. Inoltre, la sola registrazione al concorso tramite sito web darà diritto ad 1 gettone.

Tutti i gettoni accumulati attraverso i vari canali di partecipazione andranno a formare il monte gettoni del partecipante, che definirà quante volte il cliente sarà inserito nel database, sia delle estrazioni giornaliere sia di quella del Superpremio.

Nel caso delle estrazioni giornaliere, il database verrà utilizzato per l’estrazione durante il giorno successivo alla puntata del Festival di Sanremo (tranne che per la finale che sarà effettuata il lunedì successivo).

Per ognuna delle prime 4 giornate di partecipazione, verranno estratti 372 vincitori e 100 riserve, mentre per la giornata del 6 Marzo 2021 saranno scelti 355 vincitori e 100 riserve.

Nello specifico, per la fase instant win del concorso i premi sono due, ovvero 499 Google Nest Hub e 499 Google Nest Mini.

Per le estrazioni basate invece sull’accumulo di gettoni per ognuna delle prime quattro serate, invece, è presente una lista con determinati ordini di estrazione a cui corrispondono premi del valore via via decrescente:

  • 1° estrazione una Suzuki Vitara Hybrid 1.4 TOP 4WD ALLGRIP;
  • 2° estrazione un Frigorifero Samsung Family;
  • 3° estrazione un Samsung Air Dresser;
  • 4° estrazione un Samsung Dual Cook Flex NV75A6679RS/ET;
  • 5° estrazione un Samsung AiControl QuickDrive;
  • Dalla 6° alla 45° estrazione Samsung Galaxy S21+ da 256 GB (40 pezzi);
  • 46° estrazione un Samsung AiControl Hygene Dry;
  • 47° estrazione un Samsung Cube;
  • Dalla 48° alla 67° estrazione Galaxy S20 FE 5G (20 pezzi);
  • Dalla 68°esima alla 72° estrazione Samsung Smart TV Crystal UHD 55” (5 pezzi);
  • Dalla 73° alla 122° estrazione Orologi Galaxy Watch3 da 45mm (50 pezzi);
  • Dalla 123° alla 132° estrazione Samsung Smart TV Crystal UHD 43” (10 pezzi);
  • Dalla 133° alla 272° estrazione smartphone Samsung Galaxy A32 5G da 256GB (140 pezzi);
  • Dalla 273° alla 322° estrazione le cuffie Samsung Galaxy Buds Live (50 pezzi);
  • Dalla 323° alla 332° estrazione palloni Serie A TIM memorabilia, per un totale di 10 unità);
  • Dalla 333° alla 352° estrazione buoni Valsoia del valore di 100 euro (totale di 20 unità);
  • Dal 353° alla 372° estrazione, infine, bundle con TIM Vision Box, TIM Vision Plus e Disney+ per 6 mesi (per un totale di 20 unità).

Per le estrazioni basate sull’accumulo di gettoni per l’ultima serata, invece, come sopra accennato si arriva a 355 estrazioni e sono messi in palio i seguenti premi:

  • dalla 1° alla 39° estrazione smartphone Samsung Galaxy S21+ 256GB (39 unità);
  • Dalla 40° alla 58° estrazione Samsung Galaxy S20 FE 5G (19 unità);
  • Dalla 59° alla 62° estrazione Samsung Smart TV Crystal UHD 55” (4 unità);
  • Dalla 63° alla 111° estrazione smartwatches Samsung Galaxy Watch 3 (45mm) LTE (49 unità);
  • Dalla 112° alla 120° estrazione (9 unità) Smart TV Samsung Crystal UHD 43”;
  • Dalla 121° alla 259° estrazione Samsung Galaxy A32 5G da 256GB (139 unità);
  • Dalla 260° alla 308° estrazione le cuffie Samsung Galaxy Buds Live (49 unità);
  • Dalla 308° alla 317° estrazione Pallone Serie A TIM memorabilia (9 unità);
  • Dalla 318° alla 336° estrazione 100 euro di buoni Valsoia (19 unità);
    Dalla 337° alla 355° estrazione, infine, bundle con TIM Vision Box, TIM Vision Plus e Disney+ per 6 mesi (per un totale di 19 unità).

Infine, il vincitore del Superpremio si aggiudicherà tutti i premi sopra elencati (1 unità ciascuno, inclusi anche i grandi elettrodomestici Samsung e l’auto Suzuki), i premi instant win Google Nest Hub e Nest Mini e un premio unico aggiuntivo rappresentato da una crociera di 365 giorni a tappe in 10 anni per 4 adulti, del valore riportato di 303000 euro.

La crociera in questione è dedicata a una famiglia di massimo 4 persone adulte che occupa una sola cabina ed è possibile fruire delle crociere per 10 anni dall’assegnazione del premio. Il vincitore potrà comunque decidere di fruire di più crociere nel corso dello stesso anno e dopo 10 anni decadrà il diritto di fruire del regalo.

La cabina offerta per ogni crociera sarà quella della massima categoria disponibile e la prenotazione andrà effettuata con almeno 3 mesi di anticipo dalla data di partenza della crociera.

Tutte le prenotazioni effettuate per godere delle diverse crociere andranno effettuate tramite contatto diretto con Costa Crociere attivato dopo l’assegnazione del premio. Al progressivo godimento delle crociere, verranno scalati progressivamente i giorni utilizzati e resteranno nei sistemi quelli ancora disponibili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button