TimTim Party

Tim Party: nuovo concorso per vincere diversi premi e partecipare all’estrazione di un pc Samsung

Da oggi, 15 febbraio 2021, l’operatore Tim, attraverso il suo programma di fidelizzazione gratuito, Tim Party, ha lanciato un nuovo concorso, denominato “Sblocca il divertimento con Tim Party“, che offre la possibilità di vincere diversi premi e di partecipare all’estrazione finale di un pc Samsung Galaxy Book Ion.

L’iniziativa gratuita è rivolta a tutti i clienti Tim, di rete fissa o mobile, di età superiore ai 16 anni compiuti, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, registrati a Tim Party.

Per partecipare al concorso, dal 15 febbraio all’1 marzo 2021, bisogna accedere al sito del programma di fidelizzazione di Tim, loggarsi o registrarsi, cliccare sul banner dedicato al concorso e accettare l’informativa sulla Privacy.

Ogni giorno si deve cercare la parola chiave pubblicata sulla homepage di Tim Party, sui canali social dell’operatore (Facebook, Instagram), sulla Community WeTIM e su altri canali. Per giocare e venire a conoscenza dell’eventuale vittoria, bisogna inserire la parola chiave trovata nella pagina di Tim Party dedicata al concorso.

Nel caso in cui la parola chiave fosse corretta, si attiverà un sistema random elettronico per l’assegnazione delle vincite, che farà apparire un messaggio a video che comunicherà immediatamente la vincita o meno di uno dei premi in palio con la meccanica Instant Win e che confermerà l’inserimento del nominativo nel database di estrazione del premio finale di Tim Party.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

Nello specifico, si potranno vincere: 50 Bici pieghevoli Atala Greenbay nere (taglia 31, cambio shimano 6v e ruota 20”) dal valore commerciale di 192,65 euro, IVA esclusa; 50 Cuffie Galaxy Buds Live Black, dal valore commerciale di 138,52 euro, IVA esclusa; 50 Assistenti Vocali Google Nest Audio Chalk, dal valore commerciale di 81,95 euro, IVA esclusa.

Per ogni giorno di partecipazione sarà messa in palio una tipologia di premio diversa per un ciclo di 3 giorni (1° giorno: biciclette, 2° giorno: assistenti vocali, 3° giorno: cuffie auricolari). Ogni ciclo di 3 giorni si ripeterà per 5 volte, mentre il cliente potrà giocare solo una volta al giorno e potrà vincere un solo premio durante il periodo di partecipazione.

Nei 10 giorni successivi al termine della partecipazione, i vincitori riceveranno da Concorsi Armosia, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato durante la registrazione al concorso, la comunicazione di vincita con un link che servirà a confermare l’accettazione del premio.

L’accettazione dovrà essere inviata entro la data indicata nella comunicazione di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui l’utente ha partecipato al concorso.

Tutti i clienti Tim, che si saranno registrati al concorso e avranno indicato almeno una parola chiave corretta, andranno a formare il database che sarà utilizzato per l’estrazione del nominativo del vincitore del premio finale. I partecipanti verranno inseriti nel database tante volte quante sono le risposte corrette, fino ad un massimo di 15 volte.

Durante l’estrazione finale, che verrà effettuata entro il 15 marzo 2021, verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà 1 pc Samsung Galaxy Book Ion, dal valore commerciale di 1171,31 euro (IVA esclusa).

Anche in questo caso il vincitore riceverà, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato, il messaggio di vincita con un link per accettare il premio e inserire i dati richiesti (entro 10 giorni dalla data del messaggio di vincita). Si ricorda, infine, che tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button