Internet TV

Prova Sky Q: nuova offerta per provare i servizi in abbonamento tramite decoder per 30 giorni

Con il rinnovamento della sua proposta commerciale, Sky ha deciso di mettere a disposizione una nuova offerta che permette di testare l’intrattenimento, le serie TV, lo sport e il cinema, suo e di Netflix, direttamente su Sky Q e senza parabola.

Nello specifico, a partire da oggi, 4 marzo 2021, i clienti interessati possono ricevere direttamente a casa il decoder Sky Q, che offre la possibilità di accedere ai servizi del proprio abbonamento da più device contemporaneamente (come TV, smartphone o tablet), collegandolo direttamente alla rete internet.

L’offerta, denominata “Prova Sky Q“, è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni, al termine dei quali, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile: sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati (con profilo Sky Smart o Sky Open) oppure restituire il decoder Sky Q.

L’iniziativa, accessibile direttamente da una pagina dedicata del sito ufficiale di Sky Italia, presso i negozi Sky o chiamando il numero 028080, verrà lanciata tramite una campagna adv, su tutti i mezzi di comunicazioni, lunedì 8 marzo 2021. Questa avrà anche un soggetto video prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

Con Prova Sky Q, dunque, si può accedere per 30 giorni ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, in un unico posto.

Inoltre, si può usufruire di: controllo vocale, visione on demand, suggerimenti personalizzati, ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2 e le app di Amazon Prime Video, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify o Mediaset Play.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button