Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte Operator AttackWindTre

WindTre: offerte operator attack etniche Last Minute Call Your Country da 6,99 euro al mese

Dal 23 Febbraio 2021 i nuovi clienti WindTre di nazionalità stranierà provenienti da alcuni specifici operatori, possono attivare nei negozi WindTre aderenti le offerte operator attack denominate Last Minute Call Your Country Flash, Flash+ e 70 World World Limited Edition.

Le tre opzioni tariffarie sono disponibili fino a nuova comunicazione e sono dedicate a tutti i clienti che provengono da Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Digi Mobil e altri operatori virtuali (Kena, Ho, Lyca Mobile e Very Mobile esclusi).

Le nuove offerte prevedono un contributo di attivazione gratuito e lo stesso discorso vale per il costo della nuova SIM WindTre, che ammonta a 0 euro in promozione. Come detto, per poterle sottoscrivere bisogna essere stranieri e dimostrarlo mediante codice fiscale.

Segue un breve riepilogo dei costi e dei bundle di cui sono caratterizzate le tre opzioni tariffarie operator attack della gamma Last Minute Call Your Country.

  • Call Your Country Flash: prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 100 minuti verso 53 Paesi esteri e 70 Giga di traffico dati per la navigazione in internet a 6,99 euro al mese addebitati su credito residuo;
  • Call Your Country Flash+: offre minuti illimitati verso tutti in Italia, 100 minuti verso 53 Paesi esteri e 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet a 7,99 euro al mese addebitati su credito residuo;
  • Call Your Country 70 WorldWorld Limited Edition: prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 70 Giga di traffico dati per la navigazione in internet a 8,99 euro al mese addebitati su credito residuo.

Gli altri operatori virtuali di provenienza che si aggiungono ai già citati Iliad, Poste Mobile, Fastweb Digi Mobil, sono i seguenti: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Le nuove opzioni tariffarie descritte possono essere sottoscritte soltanto da chi proviene da uno dei gestori telefonici elencati. Si tratta di offerte che nei contenuti risultano uguali alle precedenti, ma che differiscono per il fatto di non essere locali e quindi attivabili, nei negozi aderenti, in qualunque provincia d’Italia.

A tal proposito WindTre comunica la chiusura delle offerte Last Minute Local Passa a WindTre con Call Your Country 70 World Limited Edition e Passa a WindTre con Call Your Country Flash+, dedicate ai clienti provenienti da operatori virtuali.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte includono i servizi di reperibilità Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno (solo se attivato volontariamente sul proprio dispositivo, con addebito di 29 centesimi di euro ad ogni evento di notifica) e l’ascolto della Segreteria Telefonica, sia in Italia che in Unione Europea e Regno Unito.

E’ incluso anche il servizio Chat Unlimited, che nel caso in cui si esaurisca il traffico dati incluso nell’offerta, assicura comunque la navigazione ad una velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps e senza costi aggiuntivi.

I 53 Paesi esteri verso i quali sono disponibili i minuti inclusi sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste per l’opzione Call Your Country Super, che prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Si specifica però che per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei ha costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con le offerte WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.

Le tre offerte non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con la promo convergente Super Fibra.

Il traffico voce nazionale è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, caratterizzato da un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Come accennato inizialmente, Last Minute Call Your Country Flash, Flash+ e 70 World World Limited Edition prevedono il rinnovo mensile con addebito automatico di credito residuo e, qualora questo dovesse essere insufficiente, si applicherà il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Il cliente non dovrà pagare invece alcun costo extra se sarà attivo il servizio di Autoricarica. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button