Offerte LocaliOfferte Operator AttackOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre: minuti internazionali e 70 Giga con Call Your Country Flash a 6,99 euro in alcune province

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, continua ad essere disponibile nei negozi WindTre aderenti l’offerta ricaricabile operator attack di WindTre denominata Call Your Country Flash, rivolta ai nuovi clienti WindTre stranieri e attivabile solo in alcune province per chi proviene da determinati operatori.

Nello specifico, l’offerta operator attack locale è sottoscrivile dal 14 Ottobre 2020 provenendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. mobile, LycaMobile e Very Mobile) con un costo di attivazione gratuito.

Il prezzo relativo all’acquisto della nuova SIM è anch’esso gratuito, mentre le province dove è possibile attivare l’offerta sono i seguenti: Alessandria, Bari, Padova, Prato, Trapani, Trieste, Pistoia, Latina, Venezia, Monza Brianza, Caserta, Palermo, Bologna, Rimini, Teramo, Torino e Novara.

WindTre Call Your Country Flash prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso 53 Paesi del mondo e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con l’offerta WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.

L’offerta non è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con Super Fibra. Sono inclusi i servizi di reperibilità Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno (solo se attivato volontariamente sul proprio dispositivo) e l’ascolto della Segreteria Telefonica, sia in Italia che in Unione Europea e Regno Unito.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento del traffico dati incluso nell’offerta, la velocità di navigazione viene ridotta fino a un massimo di 128 Kbps e il cliente potrà continuare comunque a navigare in internet senza costi aggiuntivi.

Il traffico voce nazionale è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

I 100 minuti internazionali offerti da WindTre sono validi verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste dell’opzione Call Your Country Super, il quale prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Si specifica però che per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei ha costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Si ricorda infine che l’offerta Call Your Country Flash viene proposta solitamente da WindTre anche in versione winback, tramite campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti selezionati.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Questa offerta prevede il rinnovo mensile su credito residuo, quindi in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

L’operatore arancione applica questo meccanismo anche a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.