Offerte Last MinuteTim

TIM Ricarica Automatica: torna promo con 100 Giga al mese per 3 mesi fino al 25 Febbraio 2021

Nelle giornate di oggi e domani, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi.

La promozione in questione era stata proposta l’ultima volta due settimane fa, il 10 e 11 Febbraio 2021, e ritorna adesso con le medesime modalità.

I clienti TIM che attiveranno la Ricarica Automatica oggi e domani riceveranno infatti 100 Giga di traffico dati ogni mese per 3 mesi, aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nel loro bundle.

La Promo 100 Giga prevede l’erogazione automatica del bonus, entro 72 ore dall’attivazione del servizio, e si applica solo ai clienti che non stiano già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione e solo per quelli che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento.

Alcuni clienti dell’operatore stanno già ricevendo comunicazione per l’attivazione del servizio, sia tramite notifica push dall’App ufficiale che tramite SMS, con il seguente testo:

“Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il 25/02! Vai subito sull’app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga Aggiuntivi”.

Per iniziare a utilizzare i Giga aggiuntivi offerti gratuitamente da TIM con l’attivazione di Ricarica Automatica, il cliente dovrà come sempre attendere la ricezione di un SMS che confermi l’attivazione della promozione.

Rircarica Automatica di TIM prevede l’attivazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Inoltre, con questo servizio i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

A tal proposito, si ricorda che TIM attiva comunque dal 25 Novembre 2020 anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo (VAS).

L’operatore ha inoltre partecipato alla consultazione pubblica che ha portato alla delibera dell’AGCOM di questo mese con cui vengono stabilite le nuove misure per i servizi premium.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ricarica Automatica 100 Giga

L’attivazione di Ricarica Automatica è gratuita e il servizio si applica esclusivamente alle offerte con rinnovo superiore a 2 euro, offrendo una ricarica in automatico del credito residuo su carta di credito, conto corrente o carte prepagate.

Chiaramente, il servizio non si può applicare ad offerte che prevedono già la domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Nel dettaglio, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.

Il limite massimo di ricarica mensile previsto è di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.

In caso di rinnovo, nello stesso giorno, di più di un’offerta, con TIM Ricarica Automatica verrà erogato un importo pari alla somma dei canoni.

Disattivando il servizio (tramite App MyTIM o contattando il servizio clienti dell’operatore) o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto al bonus gratuito di 100 Giga al mese per 3 mesi offerto da TIM.

Se invece il cliente dovesse modificare la sua carta di credito o le coordinate del conto corrente a cui è legato il servizio di Ricarica Automatica, occorrerà rivolgersi a un negozio o al servizio clienti.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.