AnteprimaOfferte Last MinuteTim

TIM Ricarica Automatica: promo con 100 Giga gratis tornerà il 10 e 11 Febbraio 2021

TIM proporrà nuovamente a partire da domani, 10 Febbraio 2021, la promozione che regala 100 Giga di traffico dati ogni mese per 3 mesi a chi attiva il servizio di Ricarica Automatica sulla propria linea mobile.

Dopo averla proposta l’ultima volta a fine Gennaio 2021, TIM tornerà nuovamente ad offrire un regalo a chi attiverà sia nei negozi che online la Ricarica Automatica, in questo caso nelle giornate del 10 e 11 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per sponsorizzare la promozione ai propri clienti, come già fatto altre volte, TIM invierà una notifica tramite l’app MyTIM e anche un SMS dedicato.

Dunque, i clienti TIM che non stiano già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione e che attiveranno la Ricarica Automatica, avranno la “Promo 100Giga”, che consentirà di ottenere gratuitamente 100 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese per 3 mesi dall’attivazione.

Il bonus sarà erogato in automatico (entro 48 ore) a coloro che attiveranno il servizio durante il periodo promozionale, in questo caso il 10 e l’11 Febbraio 2021, e che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento. La promozione 100 Giga non sarà cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (ad esempio: TIM Advance, TIM Young, TIM 100% 15GB).

I Giga aggiuntivi che si otterranno grazie alla promo “Promo 100Giga” disponibile da domani potranno essere utilizzati solo una volta ricevuto l’SMS di avvenuta attivazione dell’offerta.

In ogni caso, disattivando TIM Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto al bonus di 100 Giga.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ricarica Automatica 100 Giga

Con l’attivazione del servizio Ricarica Automatica di TIM è prevista l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo.

Il servizio può essere attivato gratuitamente e si applica soltanto alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, permettendo di ricaricare in automatico il credito residuo con un addebito su carta di credito, conto corrente o conto carte prepagate. Oltre che per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese, il servizio non può essere applicato alle offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Nel dettaglio, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.

Il servizio prevede un limite massimo di ricarica mensile di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro al mese viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica. Qualora nello stesso giorno si rinnovi più di un’offerta, Ricarica Automatica erogherà un importo pari alla somma dei canoni.

In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

Si ricorda comunque che dal 25 Novembre 2020 TIM attiva anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo (VAS).

Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore.

Per ogni ricarica verrà inviato anche un SMS con l’importo accreditato. Lo storico sarà disponibile sull’app MyTIM. Qualora il cliente dovesse modificare la carta di credito o le coordinate del conto corrente durante il periodo di validità del servizio, il cliente potrà rivolgersi a un negozio TIM o al servizio clienti.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button