Vodafone FissoDaznOfferte FWA e WiFiOfferte Fibra e FTTC

Vodafone: ritorna la promo dei 3 mesi omaggio di DAZN. Ecco a chi è rivolta in questa versione

Vodafone lancia da oggi, 23 Febbraio 2021, una nuova iniziativa dedicata a tutte le nuove attivazioni delle sue offerte di rete fissa, che in questo caso consente di ottenere i primi 3 mesi in omaggio dell’abbonamento a DAZN, la piattaforma di streaming dedicata allo sport.

Dunque, oltre alla promozione con NOW TV per le nuove attivazioni delle offerte di rete mobile, da oggi è presente anche una promo dedicata a tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa Vodafone.

Nello specifico, la promo con 3 mesi gratis di DAZN la si potrà ottenere con le nuove attivazione effettuate da oggi, 23 Febbraio 2021, e fino al 6 Marzo 2021, salvo proroghe, per tutte le offerte di linea fissa, quindi per le Vodafone Internet Unlimited, per l’offerta convergente Giga Family Infinito Edition e l’offerta Vodafone Casa Wireless New per la tecnologia FWA.

Sono invece esclusi i clienti che attiveranno un’offerta Vodafone TV Sport Plus oppure Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento contestualmente all’attivazione di un’offerta di rete fissa. Si ricorda infatti che per chi sceglie questi pacchetti di Vodafone ha attualmente diritto alla promo con 6 mesi di DAZN in omaggio.

La possibilità di ricevere il codice per attivare 3 mesi omaggio di abbonamento a DAZN è riservata ai nuovi clienti di rete fissa Vodafone che hanno fornito il consenso per le comunicazioni commerciali.

Il cliente Vodafone potrà redimere la promozione DAZN solo quando la propria linea di rete fissa sarà attiva: in questo caso verrà inviata una email con il link alla pagina dedicata del sito Vodafone con le istruzioni per attivare la promozione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

DAZN rete fissa

Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, l’invio delle email contenenti le istruzioni per l’attivazione di DAZN con Vodafone avverrà settimanalmente, ogni Mercoledì, a partire dal 10 Marzo 2021 ai clienti che hanno già attivato la nuova linea.

Per attivare la promo sarà necessario collegarsi tramite la propria rete Vodafone di casa, in modo tale da farsi riconoscere automaticamente come cliente Vodafone (altrimenti bisogna loggarsi con le credenziali dell’area Fai da Te), accedere al link della pagina dedicata alla partnership fra Vodafone e DAZN per creare un nuovo account DAZN con una mail mai usata in precedenza sulla piattaforma, così da redimere la promozione. Il cliente riceverà una mail di conferma da DAZN di avvenuta attivazione della promo.

Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti.

La promozione è valida solo per nuovi account DAZN e non è cumulabile con altre promozioni. Al termine dei 3 mesi l’abbonamento a DAZN si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

In fase di attivazione non viene richiesto alcun metodo di pagamento: in caso di rinnovo al termine del periodo promozionale, il pagamento avverrà direttamente in fattura Vodafone.

Si ricorda che grazie all’abbonamento a DAZN è possibile assistere alle 3 partite di Serie A di ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano, a tutta la Serie B, agli eventi di calcio internazionale con la Liga spagnola e la Ligue 1 francese, oltre ad altri sport come rugby e non solo.

Si ringrazia D. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button