Offerte Operator AttackOfferte OnLineWindTre

WindTre Go 50 Fire+ Digital a 6,99 euro al mese anche per chi attiva un nuovo numero mobile

WindTre propone, fino a nuova comunicazione, la possibilità di attivare online l’offerta ricaricabile Go. 50 Fire+ Digital a 6,99 euro al mese con spedizione a domicilio di una nuova sim ricaricabile WindTre, con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da alcuni determinati operatori.

In alternativa, con questa versione salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere anche un nuovo numero mobile senza l’obbligo di utilizzare una SIM attiva di un altro operatore.

WindTre GO 50 Fire+ Digital prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi.

Al superamento degli SMS inclusi in Italia sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM.

Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

La velocità di connessione internet massima stimata in Italia è di 1000 mbps in download e 75 mbps in upload.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori come ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

Il traffico internet incluso nell’offerta è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM.

Questa versione online prevede un costo di attivazione gratuito e un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova sim. Il costo iniziale da sostenere è di 16,99 euro, con la possibilità di pagare anche con PayPal. L’addebito del rinnovo mensile dell’offerta è su credito residuo.

WindTre promuove le offerte online della gamma Go Digital tramite alcune campagne pubblicitarie sul web. La campagna riporterà su una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore, dove tramite dei bottoni è possibile selezionare il proprio attuale operatore del numero mobile che si intende passare a WindTre.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Digital

Go. 50 Fire+ Digital è disponibile da nuovi clienti che provengono da Fastweb Mobile Full, Fastweb Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, NTmobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, GreenICN, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NV mobile, Optima, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia. Per gli altri operatori sono disponibili altre offerte tariffarie.

Durante la fase di sottoscrizione dell’offerta ricaricabile mobile viene indicato al potenziale nuovo cliente se scegliere di attivare un nuovo numero WINDTRE o passare a WINDTRE da un altro operatore mantenendo il proprio numero. In questo ultimo caso un menù a tendina farà selezionare solo gli operatori di provenienza in target.

Questa schermata si presenta dopo aver inserito i dati anagrafici del cliente

Di recente, come già raccontato da MondoMobileWeb, oltre questa offerta descritta è disponibile online anche un’altra operator attack WindTre Go.50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese con una spesa iniziale da sostenere di 6,99 euro anzichè 16,99 euro.

In quest’ultimo caso l’offerta viene proposta tramite banner e geolocalizzazione e solo in alcune province.

WindTre ha deciso di creare tante offerte tariffarie simili tra di loro ma alcune caratteristiche come il costo di attivazione, il costo iniziale della SIM, gli operatori di provenienza e il prezzo possono cambiare in base al canale di vendita.

Infatti le offerte tariffarie della gamma GO di WindTre sono diverse e sono proposte anche in versione operator attack nazionali e locali nei negozi WindTre aderenti, con SMS winback in alcuni casi con acquisto anche online e in versione winback in alcuni call center con spedizione e pagamento in contrassegno.

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus LE a 6,99 euro al mese è disponibile (fino a nuova comunicazione) anche se si proviene da iliad nella versione online tramite geolocalizzazione e nella versione locale nei negozi di 38 province (Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza, Aosta, Ascoli Piceno, Bergamo, Cagliari, Imperia, Modena, Pesaro Urbino e Treviso).

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, per tutto il 2021, l’offerta mensile Go. 50 Fire+ Digital a 6,99 euro al mese prevede di base 3,9 Giga di traffico dati ogni mese se non ci sono altre offerte dati a pagamento attivate, mentre i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali.

Gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente. Nel bonus SMS non sono inclusi i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e Regno Unito (per adesso) e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Questa offerta prevede il rinnovo mensile su credito residuo, quindi in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

L’operatore WindTre applica questo meccanismo anche a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button