Offerte Operator AttackOfferte OnLineOfferte LocaliWindTre

WindTre Go. 50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese disponibile online con geolocalizzazione

In questo periodo, l’operatore WindTre sta proponendo l’offerta operator attack Go. 50 Fire+ Limited Edition sul suo sito web, tramite banner e geolocalizzazione al costo di 6,99 euro al mese.

I nuovi potenziali clienti che dovessero recarsi nel sito ufficiale di WindTre e che hanno attiva la geolocalizzazione potrebbero essere invitati, tramite un banner, ad attivare l’offerta in questione con minuti, SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese, valida fino al 28 Febbraio 2021, salvo proroghe.

Non è la prima volta che WindTre impiega il meccanismo della geolocalizzazione per proporre anche online l’attivazione delle sue offerte ad alcuni clienti in target siti in determinate province.

Gli interessati possono selezionare l’opzione “Scopri” presente sul banner per essere reindirizzati a una pagina in cui viene indicato che si tratta di un’offerta locale, disponibile per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU) in alcune province italiane.

Nello specifico, le province sono le seguenti: Alessandria, Ascoli Piceno, Aosta, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Imperia, Latina, Lecce, Milano, Modena, Monza-Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pesaro-Urbino, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia, Verona e Vicenza.

WINDTRE GO.50 Fire+ LE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il nuovo cliente può scegliere se attivare direttamente l’offerta online o di inserire i propri dati in un form per poi essere ricontattato.

Nel primo caso, selezionando di attivare l’offerta operator attack local online, il nuovo cliente dovrà inserire tutti i dati richiesti per ricevere la SIM al domicilio indicato.

Nello specifico, nel riepilogo dell’acquisto, viene indicato che l’offerta mobile ricaricabile GO 50 Fire+ Limited Edition avrà un costo di 5,99 euro per il primo mese, con attivazione gratuita e SIM al costo di 1 euro, per un totale di 6,99 euro da pagare. In seguito, dal secondo mese, l’offerta si rinnoverà a 6,99 euro al mese.

Chi volesse invece optare per il ricontatto telefonico, nella stessa pagina fornita dal banner dovrà semplicemente inserire nome e cognome, CAP e il numero su cui si richiede il ricontatto per ricevere informazioni commerciali.

La stessa offerta in questione, con bundle e costo identico, è disponibile anche in versione winback fino al 24 Febbraio 2021, salvo eventuali proroghe.

Alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale possono infatti recarsi nei negozi di alcune province per richiedere l’attivazione.

Di seguito l’SMS inviato:

INCREDIBILE! 50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 6.99E/mese. SIM e attivazione GRATIS nei negozi WINDTRE di […] entro il 24/02. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go50fple.

Chi non ha ricevuto l’SMS o non proviene dagli operatori di provenienza in target (oltre la zona) potrà comunque cercare di attivare altre offerte della gamma GO di WindTre, di tipo operator attack locali e nazionali, nei punti vendita fisici aderenti, o anche nei call center o ancora in versione operator attack online tramite campagne promozionali presenti nel web con sottoscrizione direttamente dal sito ufficiale di WindTre.

Inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb e come ricordato anche nel sito dell’operatore, l’offerta WindTre Go. 50 Fire+ LE è disponibile anche nei negozi aderenti.

Nello specifico, in questo caso l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti WindTre che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho. Mobile) e anche se si proviene da Iliad per le attivazioni nelle province sopra citate, ovvero Alessandria, Ascoli Piceno, Aosta, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Forlì-Cesena, Genova, Imperia, Latina, Lecce, Milano, Modena, Monza-Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pesaro-Urbino, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia, Verona e Vicenza.

Da ieri, 19 Febbraio 2021, è invece possibile attivare l’offerta Go 100 Fire+ con minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga al mese a 7,99 euro al mese se si proviene da Fastweb, NTMobile e Daily Telecom.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Con tutte le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finchè rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

In Roaming UE e nel Regno Unito, i clienti possono utilizzare le loro offerte alle stesse condizioni nazionali, ma con un tetto al traffico dati massimo disponibile ogni mese.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Superati gli SMS inclusi nel bundle mensile, ogni SMS extrasoglia ha un costo di 29 centesimi di euro ciascuno, mentre al superamento del traffico dati disponibile è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Con l’addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta o attivazione di un’opzione aggiuntiva (tranne offerte roaming) si applica sempre il meccanismo usato in caso di ricarica in ritardo originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Sono inoltre inclusi nelle offerte, gratuitamente, i servizi di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button