Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco gli sconti di oggi 19 Febbraio 2021

Nella giornata di oggi, Venerdì 19 Febbraio 2021, il nuovo appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday di Vodafone consente ai clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy di scegliere se ottenere sconti Rebook o VisionOttica.

Per alcuni clienti Vodafone sono previsti 6 mesi di DAZN inclusi. Il codice coupon per ricevere 6 medi di DAZN si potrà richiedere entro il 28 febbraio 2021. La promozione è valida solo per nuovo account e non è cumulabile con altre promozioni.

Per chi attiverà questa promozione gratuita, al termine dei 6 mesi l’abbonamento si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Per i clienti Vodafone Business un doppio premio: 60 giorni gratis sulla piattaforma di formazione Carriere.it di corsi online o sconto 15% sull’adozione annuale di un albero su Biorfarm.

Non è comunque escluso che altri clienti Vodafone che partecipato all’Happy Friday di oggi 19 Febbraio 2021, selezionati secondo alcuni target, possano ricevere offerte con prezzi diversi e/o premi diversi.

Come di consueto, per riscattare il regalo offerto con il nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 19 Febbraio 2021, nell’apposita sezione dedicata a Happy Friday.

Successivamente, basta “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Nel caso in cui si dovesse perdere il codice ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday

Lo sconto Reebook consiste nel ricevere un codice coupon, valido fino al 28 febbraio 2021, che permette di avere uno sconto del 30% sugli acquisti sullo shop online del sito italiano di Reebok.

In più un extra sconto del 20% sulla sezione Outlet dello stesso sito, cumulabile con i saldi. L’extra sconto del 20% è cumulabile con i prodotti già scontati.

Lo sconto del 30% non è cumulabile con altre promozioni. Le spese di spedizione sono gratuite solo per ordini superiori a 25 euro.

Invece lo sconto VisionOttica consente di ricevere un codice coupon, valido fino al 13 marzo 2021, che permetterà di avere uno uno sconto del 25% su un occhiale da sole o uno sconto del 30% su un occhiale da vista completo di lenti.

Il codice è valido per acquistare solo un occhiale da vista completo di lenti o un occhiale da sole nei negozi VisionOttica. Sono esclusi dalla promozione lenti a contatto, liquidi, accessori e altri prodotti.

Lo sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Chi invece necessita di ulteriori sconti potrà aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, attivabile al costo di 1,99 euro al mese.

Attualmente è ancora possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito, nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese.

Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Aggiornamento

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button