VodafoneRegalo Per Te

Vodafone regala Giga illimitati per San Valentino a tutti i suoi clienti

Vodafone Italia, in occasione di San Valentino, ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti privati e consumer di rete mobile traffico internet illimitato per tutta la giornata del 14 febbraio 2021. I Giga illimitati si attiveranno in automatico e si disattiveranno a fine giornata, senza costi aggiuntivi.

I Giga in Regalo sono automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone, come già scritto, da Mezzanotte alle 23:59 del 14 Febbraio 2021.

Dalle 00:00 del 15 Febbraio 2021 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

Per utilizzare i Giga il cliente Vodafone dovrà avere credito sulla propria SIM, se ricaricabile. L’operatore specifica che i Giga illimitati sono soggetti a condizioni di utilizzo corretto e lecito, come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

Vodafone Spot

I clienti Vodafone sono anche i protagonisti dei nuovi spot tv dell’operatore. Sono numerosi, infatti, i clienti che hanno partecipato al contest social di Vodafone #SanValentinoDaFilm e pubblicato le proprie storie su Instagram dichiarando il loro amore come nei film.

Infatti, il concorso in questione prevedeva la creazione di una story su Instagram con una dichiarazione d’amore da cinema. Per partecipare al contest #SanValentinoDaFilm, i clienti dovevano girare una story in verticale dal loro profilo Instagram (aperto) taggando @vodafoneit e inserendo l’hashtag #SanValentinoDaFilm.

I contenuti migliori sono stati scelti per la campagna dedicata al giorno di San Valentino, in onda da oggi 12 febbraio 2021 sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.

Negli spot i clienti vincitori del contest dichiarano il loro amore ispirandosi a tre grandi storie d’amore protagoniste di successi cinematografici.

Dal 4 Febbraio 2021 i già clienti Vodafone e dall’11 Febbraio 2021 anche i nuovi clienti Vodafone hanno la possibilità di attivare l’abbonamento alla piattaforma streaming Infinity, con i primi 6 mesi gratuiti.

La promozione è valida solo per i nuovi account Infinity e al termine dei sei mesi l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo eventuale disattivazione anteriore alla data di rinnovo.

Per questa ragione, al momento dell’attivazione dell’account Infinity, nonostante i primi sei mesi siano offerti gratuitamente da Vodafone, l’utente dovrà inserire anche un metodo di pagamento valido per i rinnovi successivi al sesto mese gratuito.

Il codice fornito da Vodafone va inserito nello spazio dedicato dopo aver selezionato la voce “Attiva Infinity” sul sito ufficiale e la promozione non è cumulabile con eventuali altre iniziative.

Per chi non conoscesse Infinity, si tratta del servizio di streaming on demand targato Mediaset, che offre un ampio catalogo di contenuti multimediali come film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in HD e lingua originale, fruibili attraverso un abbonamento mensile o annuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button