Offerte Operator AttackOfferte LocaliKena Mobile

Kena Mobile: offerte Sim & Go con minuti, sms e 70 Giga da 5,99 euro in alcuni supermercati

In questo periodo, per i nuovi clienti Kena Mobile sono ancora disponibili le offerte della gamma Sim & Go, attivabili fino a nuova comunicazione grazie al blister presente in alcuni supermercati e contenente una SIM ricaricabile Kena.

Online e nei punti vendita fisici Kena Mobile propone offerte a partire da 7,99 euro al mese per i nuovi numeri e da 9,99 euro al mese per i nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità (ecco il link diretto), mentre continuano nei supermercati aderenti le offerte Sim & Go da 5,99 euro al mese.

Per sottoscrivere una di queste offerte, è necessario acquistare un blister dal costo di 10 euro contenente una SIM prepagata, denominata appunto Sim & Go e attivabile successivamente tramite diversi canali.

Nello specifico, una volta acquista, la SIM potrà essere attivata in un punto vendita Kena, contattando il servizio clienti 181 o direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) tramite video identificazione.

Per quanto riguarda i supermercati che aderiscono all’iniziativa, al momento nei documenti di trasparenza tariffaria viene indicato solo Esselunga, ma all’interno della pagina dedicata a Sim & Go presente sul sito ufficiale dell’operatore, vengono riportati anche i punti vendita Pam e Panorama (Gruppo Pam).

Le offerte disponibili, denominate Kena 5,99 Sim & Go e Kena 13,99 Sim & Go, non prevedono alcun costo di attivazione e si rinnovano su credito residuo. Successivamente è possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica con addebito su carta di credito o PayPal.

Kena Mobile Guerriero

Kena 5,99 Sim & Go prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità da IliadPosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da TIM, WindTre, Vodafone, ho. Mobile, FastWeb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Kena 13,99 Sim & Go, invece, offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro per il primo mese, poi 13,99 euro al mese.

I nuovi clienti Kena Mobile che possono sottoscrivere quest’offerta sono coloro che decidono di attivare una nuova numerazione, ma anche chi proviene da TIM, WindTre, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Fino al 1° Luglio 2021, salvo proroghe, è ancora disponibile l’iniziativa Porta un Amico sia online che nei negozi, con la quale è possibile ottenere un bonus ricarica di 5 euro, valido per il cliente che invita e per chi viene invitato.

Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

In queste offerte Sim & Go i Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In caso di rinnovo su credito residuo, se il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta sarà sospesa e per la tariffazione di minuti, SMS e dati si applicheranno i costi previsti dal Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito.

Kena Mobile SIM&GO Pam

Nel dettaglio, il piano tariffario in questione prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Se il cliente non effettua ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Si ricorda che con tutte le offerte di Kena Mobile si naviga in internet su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Kena Mobile è il secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer.

In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito) è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi con l’offerta sottoscritta, tuttavia è presente un tetto massimo al traffico dati mensile, usufruibile solo in 3G e pari a 3,5 Giga con Kena 5,99 Sim & Go e 8 Giga con Kena 13,99 Sim & Go.

In caso di superamento di questi limiti, per la navigazione in internet verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB, valido per tutto il 2021.

Con tutte le offerte proposte da Kena Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, tuttavia, l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Le Sim & Go di Kena Mobile sono attivabili da tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età e possono essere attivate entro un periodo massimo di 12 mesi della data dell’acquisto. Non è escluso che in futuro possano essere vendute anche presso altre nuove catene di supermercati aderenti.

Aggiornamento

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button