Vodafone FissoPremi e ScontiOfferte Fibra e FTTC

Vodafone: ritorna il buono spesa di 100 euro con le offerte Internet Unlimited in FTTH

Vodafone sta ancora una volta proponendo la sua promozione che permette di ottenere un buono spesa da 100 euro per l’acquisto online delle offerte di rete fissa Internet Unlimited, questa volta fino al 1° Febbraio 2021.

L’iniziativa ritorna a distanza di poco tempo dalla precedente, avviata il 22 Gennaio 2021, con le stesse modalità e caratteristiche. In questo caso, la promo con il buono spesa da 100 euro per le sottoscrizioni online è valida invece dal 29 Gennaio 2021 al 1° Febbraio 2021, per l’acquisto di una delle attuali offerte Internet Unlimited esclusivamente in tecnologia Fibra FTTH. Con le offerte nelle altre tecnologie, infatti, non è prevista la promozione del buono spesa.

Le offerte Vodafone grazie alle quali è possibile ottenere il buono spesa sono Internet Unlimited con chiamate illimitate incluse a 29,90 euro al mese (ecco il link diretto) e Internet Unlimited con 150 Giga su SIM dati e chiamate illimitate incluse a 33,90 euro al mese (ecco il link diretto).

Internet Unlimited comprende, di base, internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate (al momento illimitate verso fissi e mobili nazionali), la Vodafone Station inclusa gratuitamente e una SIM dati Vodafone che prevede di base 1 Giga al mese in 4G.

Invece, tramite la pagina del sito denominata “Fibra + SIM Dati” è possibile attivare l’offerta Internet Unlimited con 150 Giga al mese (invece che 1 Giga) inclusi nella SIM, tramite un’opzione dal costo di 4 euro in più al mese, già compresi nel costo finale

Vodafone Internet Unlimited online buono spesa

La promozione sul buono spesa da 100 euro riguarda come accennato solo la tecnologia Fibra FTTH e il buono viene ricevuto dal cliente in formato digitale o stampabile dopo essersi registrato e avere inserito il codice univoco sul sito indicato.

Il buono verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà effettuata e conclusa interamente online e potrà essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.

Una volta completato l’ordine sfruttando il codice ricevuto con Vodafone, si potrà effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Nello specifico, saranno disponibili due opzioni per ottenere il buono spesa: si potrà decidere per l’emissione di un solo buono spesa per una sola delle insegne convenzionate (pari dunque a 100 euro) oppure un buono per più di uno dei marchi disponibili, suddividendo dunque l’importo di 100 euro.

In ogni caso, il codice ricevuto va utilizzato entro 1 mese dall’avvenuto invio da parte di Vodafone, altrimenti perderà valore.

A tal proposito si evidenzia che dopo aver ricevuto il modem Vodafone, se non si eserciterà il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail entro 45 giorni con le istruzioni per ottenere il buono spesa da 100 euro.

Entro il 1° Maggio 2021, il cliente dovrà richiedere il codice seguendo le istruzioni di Vodafone e una volta inviata la richiesta, entro 3 giorni si dovrebbe ricevere la mail con il codice da riscattare secondo le modalità sopra citate e nei tempi previsti.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Con tutte le versioni attualmente attivabili di Internet Unlimited senza vincoli rimane sempre inclusa la Vodafone Station, attualmente in maniera gratuita, senza alcuna novità rispetto ai modelli forniti: solo per le nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH dal 20 Settembre 2020 viene consegnata la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre per tutte le altre tecnologie viene fornita ancora la Vodafone Power Station.

Inoltre, è compreso il Wi-Fi Optimizer, il quale consiste in un software installato nella Station che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa, disponibile per le nuove attivazioni in FTTC e FTTH.

La permanenza contrattuale minima è sempre di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

In caso di recesso anticipato durante i primi 24 mesi, il cliente è comunque tenuto a restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta, altrimenti occorrerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button