Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBackWindTre

WindTre: Call Your Country Flash e 70 World LE con 70 Giga e minuti internazionali

WindTre ha lanciato da oggi, 17 Luglio 2020, una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti con anagrafica straniera per invitarli ad attivare la Call Your Country Flash con minuti illimitati e 70 Giga.

Alcuni clienti in target saranno dunque contattati da WindTre per attivare la Call Your Country Flash tramite un SMS con i dettagli per l’attivazione. Il cliente potrà richiedere la portabilità del numero e tornare a WindTre entro il 26 Luglio 2020, come indicato nel messaggio.

L’offerta per clienti di nazionalità straniera Call Your Country Flash offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti verso 53 Paesi e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese senza costo di attivazione.

L’offerta può essere attivata nei negozi WindTre, con il costo della SIM pari a 10 euro salvo promozioni locali, solo dai clienti in target con anagrafica straniera. Il costo di rinnovo viene addebitato sul credito residuo della SIM.

Di seguito il testo del messaggio in lingua italiana inviato ai clienti in target:

“Solo per te con Call Your Country Flash a soli 6,99 euro al mese puoi avere 70 Giga, 100 minuti verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10 euro e attivazione gratuita. Vai su windtre.it/cyc-flash o visita i nostri negozi entro il 26 Luglio 2020 per attivare, info e privacy.”

Attualmente, l’offerta è dunque attivabile nei negozi fino al 26 Luglio 2020, salvo proroghe. E’ possibile che altri clienti selezionati ricevano un SMS con indicata una data di attivazione diversa.

La Call Your Country Flash prevede, come detto, anche 100 minuti verso alcune destinazioni internazionali. Si tratta dei seguenti 53 Paesi del Mondo: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Superati tali minuti, saranno applicate le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione, però, verso i Paesi Europei è fissato un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Salvo proroghe, resta anche attivabile fino al 9 Agosto 2020 l’offerta Call Your Country 70 World LE che offre 70 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 300 minuti verso 53 Paesi al prezzo di 8,99 euro al mese, sempre con attivazione gratuita.

Anche l’offerta in questione viene proposta ad alcuni ex clienti WindTre di nazionalità straniera tramite campagna SMS.

Per entrambe le offerte, i minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e superati i 70 Giga di traffico dati incluso si continua a navigare senza costi aggiuntivi con velocità ridotta a un massimo di 128 Kbps.

Le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE come stabilito dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, alle stesse condizioni nazionali ma con un limite per il volume di traffico dati utilizzabile ogni mese.

Superato il limite massimo consultabile per ogni offerta sul sito dell’operatore, WindTre potrà applicare il sovrapprezzo previsto, pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte fino al 31 Dicembre 2020.

Come sempre, si ricorda che tutte le offerte a tempo indeterminato degli operatori possono essere sottoposte a modifiche, come previsto dalla normativa in vigore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close