Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: il 22 Gennaio 2021 in omaggio due sconti

La giornata di oggi, Venerdì 22 Gennaio 2021, in casa Vodafone è dedicata al tradizionale appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday. Il regalo di oggi è doppio e corrisponde a due diversi sconti.

Happy Friday è il programma di fidelizzazione gratuito con cui l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai propri clienti degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone. In determinate occasioni vengono proposte anche promozioni telefoniche gratuite.

Il cliente ha modo di riscattare i premi fino alle 23:59 della stesso Venerdì in cui vengono offerti. Per farlo bisogna visitare l’apposita sezione dedicata Happy Friday dell’app My Vodafone, e tracciare lo smile presente sul display.

Il primo premio consiste in uno sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 60 euro per acquisti effettuati sul sito o direttamente presso i negozi della catena Leroy Merlin.

Una volta riscattato dall’app My Vodafone, lo sconto ricevuto via messaggio è attivabile entro il 31 Gennaio 2021, ma lo si può utilizzare fino al 28 Febbraio 2021. Non risulta essere cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Per sfruttarlo bisogna visitare il sito indicato nel messaggio e inserire i propri dati, con anche il codice a 17 cifre della propria carta fedeltà IDEAPIÙ e quello ricevuto via SMS inviato da Vodafone. Entro 72 ore il buono sconto sarà visualizzabile nell’area personale MyLM, sia sul sito che sull’app.

Questo andrà poi mostrato in cassa al momento dell’acquisto presso uno dei negozi Leroy Merlin. Per attivare e ricevere il buono sconto è necessario essere iscritto a IDEAPIÙ, il programma fedeltà gratuito di Leroy Merlin.

Lo sconto è valido su tutti i prodotti ad esclusione di carte regalo, servizi Leroy Merlin (come ad esempio: consegna a domicilio, posa, taglio legno, cornici su misura e noleggio), combustibili (tipo pellet, legna, bioetanolo, petrolio e carbone) e cavi elettrici.

Come detto, i regali previsti per ciascun cliente sono due. Nel dettaglio del secondo, si tratta di uno sconto del 20% per acquisti tramite app o sito ufficiale YOOX.

Quest’ultimo sconto, utilizzabile fino al 29 Gennaio 2021, è cumulabile con i saldi e alcune promo disponibili, ma non con quelle temporanee (stando alle condizioni riportate sul sito Vodafone). In caso di reso dell’ordine effettuato utilizzando il codice, il cliente non avrà diritto a un secondo codice sconto.

Il buono sconto non è valido per acquistare prodotti delle seguenti aree e brand: Art, Clearance, Kids, Design, Sport, gli articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, gli occhiali da sole, Kartell, Artemide, Flos, Aurélie Bidermann, Montblanc, Polo Ralph Lauren e Dodo.

Va utilizzato accedendo o registrandosi a YOOX, aggiungendo al carrello i propri prodotti di interesse e inserendo il codice ricevuto via SMS, nell’apposito campo nella sezione YOOXCODE, prima di procedere con il pagamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena trattati. Se si smarrisce il codice promozionale (necessario per usufruire del regalo) ricevuto via SMS, è possibile recuperarlo dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Si ricorda infine, che Vodafone promuove un ulteriore programma fedeltà (non gratuito) denominato Vodafone Happy Black. Esso prevede un costo mensile di 1,99 euro e offre degli sconti sconti aggiuntivi dedicati a diverse categorie di servizi e prodotti. Il clienti che lo desiderano, possono aderirvi in qualunque momento.

Happy Black, almeno per il momento, rientra nell’ambito di Mese Vodafone, una sorta di sezione che riunisce tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente per il primo mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button