Vodafone inserisce nel suo listino a rate Samsung Galaxy Z Flip: ecco i prezzi


A partire dalla giornata di oggi, Venerdì 14 Febbraio 2020, l’operatore rosso consente l’acquisto rateizzato in abbinamento ad una delle proprie offerte tariffarie, del nuovo smartphone pieghevole a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip.

Il nuovo dispositivo in questione, annunciato dal colosso produttore sudcoreano in occasione dell’evento Samsung Unpacked dell’11 Febbraio 2020, si presenta con display principale 21,9:9 in tecnologia FHD+ da 6,7 pollici e display secondario da 1,1 pollici, processore Octa-core Qualcomm SM8150 con velocità di 2,9 GHz, coadiuvato da 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione e con una batteria da 3300 mAh.

Per quanto concerne il comparto fotografico, vanta invece una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel ed un doppio modulo posteriore da 12 MP UltraWide e grandangolare. Samsung Galaxy Z Flip in Italia, almeno per il momento, dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni specchiate mirror purple e mirror black ad un prezzo di 1520,99 euro.

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip

Dopo il brand 3, è dunque il turno di Vodafone, che inserisce lo smartphone oggetto di questo approfondimento all’interno del proprio listino Telefono No Problem, rendendolo dunque acquistabile a rate mediante addebito automatico dei costi su carta di credito, alle condizioni economiche che seguono.

Samsung Galaxy Z Flip richiede in tutti i casi il pagamento di un anticipo del valore di 299,99 euro, di 30 rate e di un corrispettivo di recesso anticipato massimo che variano in base  all’offerta abbinata.

Con le opzioni tariffarie Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition le rate richieste ammontano a 32,99 euro ciascuna (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro); queste aumentano a 36,99 euro per le offerte Red Unlimited Ultra e Smart (il corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 100 euro). L’abbinamento a Vodafone One Pro, Shake it Easy, Facile e Junior, prevede delle rate di 38,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro.

I clienti Vodafone C’all, Vodafone Special, Up e altre offerte ricaricabili che decidono di abbinare il dispositivo, devono far fronte al pagamento di 30 rate mensili da 39,99 euro ciascuna, senza eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che l’acquisto a rate Vodafone è consentito attraverso la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem, costituito da un contributo iniziale30 rate mensili ed un’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo (addebitato soltanto in caso di cessazione anticipata), che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione. Ovviamente ciascuna delle voci elencate assume un valore economico variabile in base allo smartphone desiderato dal cliente e, come detto in precedenza, all’offerta abbinata.

Si fa presente infine, che per ogni nuova rateizzazione ed indipendentemente dal terminale scelto e dalle condizioni sottoscritte, Vodafone richiede il versamento di un costo di attivazione di 9,99 euro che potrebbe aumentare per alcuni già clienti selezionati. Le condizioni di vendita citate all’interno di tale approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto rateizzato dei device e, pertanto, non includono il canone mensile dell’offerta attiva.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.