Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 15 Gennaio 2021 offre sconti su diverse categorie di prodotti

In occasione dell’Happy Friday di oggi, 15 Gennaio 2021, Vodafone propone in omaggio due diverse scontistiche relative agli acquisti effettuati su PhotoSi e ad una selezione di prodotti De’Longhi, Kenwood e Braun.

Non si esclude inoltre, che determinati clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti diversi.

Nello specifico del primo regalo, Vodafone offre fino al 40% di sconto su alcuni prodotti De’ Longhi, Kenwood e Braun, acquistati entro il 25 Gennaio 2021 sulla pagina del sito ufficiale di livinshop dedicata a Vodafone Happy Friday (all’interno del quale viene specificato che con Happy Friday le spese di spedizione sono gratuite per qualsiasi importo).

L’altro premio consiste in uno sconto del 40% valido sugli acquisti effettuati sul sito o sull’app ufficiale PhotoSi‘. Il codice promozionale è valido su tutti i prodotti disponibili ed è utilizzabile fino al 25 Gennaio 2021, su un unico ordine.

La scontistica in questione non risulta essere cumulabile con altre promozioni in corso, ne può essere frazionata. Vale esclusivamente come sconto sul valore dei prodotti, pertanto sono escluse le spese di spedizione.

Per goderne il cliente deve visitare il sito o scaricare l’app PhotoSì e scegliere i prodotti che preferisce. Va effettuato l’accesso o la registrazione e, prima di finalizzare l’ordine con l’inserimento dei dati dati richiesti per la consegna a domicilio o per il ritiro in negozio, si deve immettere il codice sconto ricevuto via SMS nella sezione Inserimento codice promo.

I premi sono disponibili fino alle 23:59 della giornata di oggi e si possono richiedere dalla sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, tracciando lo smile presente sul display. Se si smarrisce il codice promozionale ricevuto via SMS, si può recuperare dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy della medesima applicazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per chi non conoscesse Vodafone Happy Friday, si tratta del programma fedeltà gratuito attraverso il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai propri clienti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In certi casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Attualmente è disponibile un altro programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black che, al costo di 1,99 euro al mese, permette di usufruire di sconti aggiuntivi dedicati a diverse categorie di servizi e prodotti. Il clienti che lo desiderano, possono aderirvi in qualunque momento.

In questo periodo è previsto il primo mese gratuito (valido solo per la prima attivazione). Per questo motivo Happy Black viene catalogato tra le iniziative Mese Vodafone, che comprende le offerte e i servizi che si possono provare gratuitamente per il primo mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button