Offerte Fibra e FTTCVideoWindTre Fisso

WINDTRE torna in TV con lo spot per Super Fibra da 26,98 euro al mese e 12 mesi di Amazon Prime

WINDTRE è tornata a pubblicizzare negli ultimi giorni in TV, con lo spot dedicato, la sua offerta di rete fissa Super Fibra, che include attualmente la promo Amazon Prime gratis 12 mesi, con prezzi a partire da 26,98 euro al mese.

L’operatore ripropone quindi la campagna pubblicitaria dedicata alla sua “Top Quality Network” di rete fissa, in questo caso con lo spot che racconta la storia di una famiglia separata, in particolare di un padre e di un figlio che grazie alla connettività di WINDTRE possono continuare a rimanere uniti dalla passione per le serie TV, grazie anche alla promozione che include Amazon Prime (fra i cui servizi c’è Prime Video) gratuitamente.

Secondo quanto afferma WINDTRE, lo spot in questione “conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder'”.

Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti televisive italiane nei formati da 30 e 10 secondi. È prevista, inoltre, una campagna di video online tattici, a supporto di tutti i servizi offerti da Amazon Prime.

Come tutti i recenti spot del nuovo brand unico di WINDTRE, anche questo è stato diretto da Gabriele Muccino ed ha come colonna sonora la versione personalizzata per l’operatore di “Esseri Umani” di Marco Mengoni.

Della nuova campagna pubblicitaria di WINDTRE se ne sono occupati anche Wunderman Thompson (agenzia creativa), Alto Verbano (casa di produzione), Xlr8 (Post Production) e Dentsu Aegis Network (Centro Media).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta di rete fissa pubblicizzata negli spot di WINDTRE è la versione standard di Super Fibra disponibile nei rivenditori fino al 17 Gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe.

In dettaglio, il prezzo che viene indicato è quello dedicato ai clienti convergenti di rete mobile WINDTRE, che attivando l’offerta di rete fissa standard, oltre a poter avere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM con lo stesso intestatario del fisso su offerte mobili compatibili, ottengono anche un costo scontato a 26,98 euro al mese (20,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi) in Fibra FTTHFTTC standard e ADSL 20 Mega. Se non si è clienti di rete mobile WINDTRE è invece previsto un costo standard a partire da 31,98 euro al mese.

L’offerta di rete fissa standard di WINDTRE prevede di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Inoltre, se si attiva l’offerta di rete fissa WINDTRE Super Fibra direttamente online (ecco il link diretto) è ancora disponibile la promo che in più comprende le chiamate illimitate incluse nel prezzo finale.

Il costo mensile della promo online è anche scontato e sempre differenziato in base alla tecnologia di rete impiegata: in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega costa 28,98 euro al mese (22,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi) mentre in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, il costo è di 33,98 euro al mese.

WINDTRE Super Fibra con l’attuale promo online con chiamate illimitate è sottoscrivibile anche nei piccoli comuni delle cosiddette aree bianche, con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

Amazon Prime rete fissa spot

Attivando una delle offerte di rete fissa WINDTRE rimane quindi ancora possibile ottenere la promozione lanciata lo scorso 24 Agosto 2020 che offre 12 mesi gratis di Amazon Prime con tutte le nuove sottoscrizioni di offerte di rete fissa WINDTRE (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), comprese le migrazioni in fibra verso le attuali offerte e le nuove attivazioni nelle aree bianche. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Amazon Prime è il servizio che consente all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Twitch Prime e molto altro.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di Amazon Prime con la rete fissa WINDTRE sarà necessario fornire la propria mail: al momento dell’attivazione dell’offerta, infatti, il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per ottenere il codice che darà diritto a 12 mesi gratis di Amazon Prime.

Il codice promozionale potrà comunque essere richiesto entro il 31 Marzo 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime: in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno.

Al termine del periodo gratuito ottenuto con WINDTRE, l’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente, salvo cancellazione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. Il cliente potrà comunque decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button