1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile: le offerte da 4,49 euro al mese continuano anche per i primi giorni di Gennaio 2021

Le offerte tariffarie dell’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, sono state prorogate nuovamente, questa volta con scadenza fissata al 10 Gennaio 2021 salvo cambiamenti. Fino alla stessa data, inoltre, continua ad essere disponibile anche l’offerta di Natale Special Flash Xmas Edition.

Tutte le offerte in questione sono disponibili direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore oppure tramite acquisto nei negozi.

Cominciando con la 1Mobile Special xPlus, questa prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile con tariffe speciali a consumo verso l’estero, al costo di 8,99 euro al mese.

Dal terzo mese in poi, l’offerta mette a disposizione del cliente un bundle dati di 75 Giga al mese, offrendo dunque 15 Giga mensili in più, senza modifiche al prezzo del rinnovo. Per sottoscrivere l’offerta è necessario sostenere un costo di attivazione di 6 euro.

Passando invece alla 1Mobile Power XPlus, questa propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet in 4G con tariffe agevolate verso l’estero, al prezzo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 8 euro.

Anche per quest’offerta, a partire dal terzo mese aumenta il traffico dati disponibile, in questo caso di 10 Giga al mese. Questo permette al cliente di usufruire di un totale di 40 Giga mensili, sempre allo stesso costo.

È presente poi l’offerta 1Mobile Start Plus New che offre ogni mese 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga di traffico dati e tariffe internazionali agevolate ad un prezzo pari a 4,99 euro al mese.

Si specifica che il costo di attivazione è di 10 euro, mentre a partire dal terzo mese, il cliente avrà a disposizione 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese, a parità di prezzo.

Con un costo di attivazione di 5 euro, è disponibile la 1Mobile World Plus, che prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero, 20 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, al prezzo di 10 euro al mese.

In questo caso dal terzo mese in poi saranno disponibili 5 Giga di traffico internet in più al mese, per un totale di 25 Giga mensili a disposizione del cliente, che dovrà sostenere sempre lo stesso costo.

1Mobile Call Unlimited Plus, invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 8 euro e a partire dal terzo mese, a parità di prezzo, viene aggiunto 1 Giga in più al mese per un totale di 2 Giga di traffico dati disponibili.

Continuando con la 1Mobile 75 XPlus Reward, questa propone ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico internet in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Questa offerta è sottoscrivibile attualmente con un costo di attivazione pari a 5 euro, in promozione per i clienti che attivano un nuovo numero. Effettuando la portabilità, disponibile provenendo da qualsiasi operatore ad eccezione di Vodafone, il costo di attivazione, invece, è gratuito fino al 10 Gennaio 2021.

Nel caso dell’offerta in questione, a partire dal terzo mese, oltre all’aggiunta di 25 Giga in omaggio che portano il traffico internet a un totale di 100 Giga al mese, subisce una modifica anche il prezzo del rinnovo, che scende infatti a 7,99 euro mensili.

Per quanto riguarda la 1Mobile Large XPlus Reward, con un costo di attivazione pari a 8 euro per i nuovi numeri, è previsto un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che devono attivare un nuovo numero 1Mobile o effettuare la portabilità del numero da un altro operatore, eccetto Vodafone. In caso di portabilità il prezzo di attivazione scende a 3 euro fino al 10 Gennaio 2021.

A partire dal terzo mese, il prezzo mensile scende a 5,99 euro al mese e vengono anche aggiunti 20 Giga di traffico internet, portando il bundle dati a un totale di 60 Giga ogni mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile

Proseguendo con la 1Mobile Start XPlus Reward, quest’offerta offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Il costo da sostenere per il rinnovo dell’offerta scende però a 4,49 euro mensili a partire dal terzo mese, mentre il traffico dati aumenta di 10 Giga, offrendo al cliente un totale di 30 Giga al mese.

Anche quest’offerta è disponibile per i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro operatore, nello specifico da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di Vodafone. Il costo di attivazione, in questo caso, è pari a 10 euro.

È disponibile anche un’offerta solo dati denominata 1Mobile Giga 200 Limited Edition, che prevede 200 Giga di traffico internet nazionale ogni mese, utilizzabile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese. L’invio di chiamate e di SMS è inibito, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro per tutti i clienti, fino al 10 Gennaio 2021.

L’offerta in questione è valida per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, mentre il cambio offerta per i già clienti è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza l’offerta Giga Unlimited Reward.

Sempre fino al 10 Gennaio 2021, salvo proroghe, è infine sottoscrivibile anche l’offerta natalizia denominata 1Mobile Special Flash XMas Edition, la quale offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese, invece di 10,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro in promozione (anziché 10 euro), prorogato fino al 10 Gennaio 2021, ed è attivabile da tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone.

Dal terzo rinnovo, l’offerta prevede 20 Giga aggiuntivi di traffico dati ogni mese, che portano il totale a 130 Giga al mese. Inoltre, sono incluse tariffe speciali per l’estero. Secondo quanto indicato nel sito dell’operatore virtuale, i 20 Giga aggiuntivi sono disponibili solo per il traffico effettuato in Italia.

Si specifica inoltre che il costo del rinnovo al prezzo scontato di 9,99 euro al mese è valido solamente se si effettua la portabilità entro il primo rinnovo, in caso contrario il cliente deve sostenere un costo di 12,99 euro al mese.

In caso di superamento del traffico internet a disposizione con tutte le offerte sopracitate, si naviga a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte, a scatti anticipati di 100 KB. Se invece non si ha a disposizione credito sufficiente per il rinnovo, il cliente dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente per poter utilizzare l’offerta sottoscritta.

Le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne minuti ed SMS, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese. Da quest’anno sono aumentati i Giga di traffico dati a parità di prezzo ed è diminuito il costo dell’extrasoglia.

Il servizio VoLTE è disponibile attivando su nuova SIM una qualsiasi delle offerte sopracitate e anche per i già clienti senza costi aggiuntivi. In ogni caso, è necessario che il cliente disponga di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale che permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.