Offerte Fisso MobileServiziTimTim Fisso

TIM Safe Web Plus gratis per alcuni già clienti di rete mobile con TIM Unica

Da alcuni giorni TIM offre la possibilità di ottenere gratuitamente il servizio di protezione della navigazione, Safe Web Plus, ad alcuni suoi già clienti di rete mobile che hanno attiva la convergenza con il fisso di TIM Unica, rispettando alcune condizioni.

Questa nuova iniziativa è disponibile tramite negozio, app e area clienti MyTIM, servizio clienti 119 e IVR 40916 a partire dal 20 Dicembre 2020, e i clienti di rete mobile in target potrebbero anche ricevere un SMS con un link con cui possono accedere alla promozione.

In dettaglio, la possibilità di ottenere TIM Safe Web Plus gratis è dedicata alle SIM mobili TIM che hanno attivo il meccanismo di convergenza TIM Unica, la cui offerta di rete fissa associata dovrà avere attiva l’opzione Wi-Fi e Sicurezza, che al costo di 6 euro al mese include la certificazione del Wi-Fi da parte di TIM e il servizio di protezione Safe Web Plus per la navigazione da fisso.

In questo modo, si potrà così estendere la protezione della navigazione anche alle SIM di rete mobile. TIM Safe Web Plus Mobile è infatti il servizio che permette di proteggere la navigazione su internet da malware e phishing e di abilitare il Parental Control per monitorare la navigazione dei più piccoli ed eventualmente inibirla in tutto o in parte. Inoltre, il servizio blocca l’attivazione di nuovi servizi a sovrapprezzo di terze parti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Safe Web Plus TIM Unica

Si ricorda che, solitamente, il servizio è gratuito per il primo mese, poi a 1,99 euro ogni mese. Dal 27 Settembre 2020, tutti i nuovi clienti TIM che attivano una nuova SIM ricaricabile nei negozi dell’operatore, avranno Safe Web Plus attivo in automatico. Il nuovo cliente TIM prima dell’attivazione della nuova SIM ricaricabile potrà richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

La promo con TIM Safe Web Plus gratis non è attivabile se è già presente sulla linea un analogo servizio di protezione della navigazione: in tal caso, per beneficiare dell’iniziativa, sarà prima necessario disattivare il servizio già attivo.

Il servizio Safe Web Plus sarà mantenuto attivo e gratuito sulla linea mobile solo fino a quando questa rimarrà inserita in TIM Unica e l’opzione Wi-Fi e Sicurezza sarà attiva sulla linea fissa.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button