Offerte Per TeWindTre

WindTre propone 100 Giga per 15 giorni a 5,99 euro ad alcuni

In questi giorni a ridosso delle festività natalizie, il brand unico WindTre ha lanciato una nuova campagna promozionale con la quale, attraverso l’invio di appositi SMS, invita alcuni propri clienti selezionati ad usufruire di una promo dedicata che offre 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet.

Segue un esempio del testo contenuto all’interno del messaggio informativo inviato dall’operatore arancione:

Condividi la magia del Natale con WINDTRE: per te 100 GIGA in più per 15 giorni a soli 5,99 euro! Per attivare rispondi XMAS100 entro il 23 Dicembre 2020. Disattivazione automatica dopo 15 giorni. Sempre vicini!

La promo prevede 100 Giga di traffico dati aggiuntivo valido per 15 giorni e ha un costo di 5,99 euro una tantum, che viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso oppure su credito residuo. I 100 Giga hanno priorità di consumo rispetto alle altre offerte con traffico dati attive sulla numerazione coinvolta.

Come si evince dall’SMS, il cliente la può sottoscrivere entro il 23 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti. L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza si disattiva automaticamente.

Trattasi come detto, di una nuova promo rivolta ad alcuni già clienti in target. Non è però escluso che altri clienti selezionati possano ricevere l’invito ad attivare promo simili con altre scadenze. In questo periodo infatti, le offerte personalizzate di WINDTRE sono diverse.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WNDTRE 100 Giga xTe Flash

In riferimento alla navigazione in Roaming UE, si evidenzia che l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.

In tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico dati, che dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Si specifica inoltre, che qualora si superassero i Giga inclusi, per i clienti WINDTRE ed ex brand Wind si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.

Invece, per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle  soglie previste dall’opzione.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo previsto in caso di ricarica in ritardo. Questo permette al cliente di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni, all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

La meccanica appena descritta non viene applicata ai clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione. Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.

A partire dal 27 Gennaio 2020, in seguito all’imminente rimodulazione a scaglioni, ad alcuni clienti WindTre ex brand 3 saranno modificati l’extrasoglia dati e il meccanismo in caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie su credito residuo.

Le condizioni adottate saranno le medesime applicate ai già clienti WindTre dal 16 Marzo 2020 e ai già clienti WindTre ex brand Wind.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button