Kena MobileSociale

Kena Mobile lancia il filtro Instagram per diventare il guerriero Kena, testimonial dell’operatore

Oggi, 11 dicembre 2020, Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Tim, ha lanciato una campagna social in cui viene promosso il suo nuovo filtro Instagram che permette di vestire i panni del guerriero Kena, il testimonial dell’operatore.

Infatti, sui profili social ufficiali di Kena Mobile, ovvero Facebook, Twitter e Instagram, è stato pubblicato un video in cui si vede la schermata di uno smartphone, all’interno del quale un ragazzo è intento a utilizzare il nuovo filtro IG.

Nella didascalia del post pubblicato sui social, Kena Mobile scrive: “Sei curioso di sapere come stai nei panni del Guerriero?“. Nelle frasi che compaiono all’interno del video si legge, invece: “Diventa anche tu il Guerriero. Prova il nostro filtro Instagram. Taggaci nelle tue stories“.

Il filtro è disponibile attraverso il link presente nella bio del profilo Instagram di Kena Mobile. Una volta aperto l’effetto tramite la suddetta applicazione, sarà possibile vestire i panni del guerriero Kena, con la possibilità di scegliere, inoltre, tra quattro differenti tipologie di sfondo (una foresta, un cielo azzurro, un deserto con i cactus e un paesaggio notturno).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

L’iniziativa di Kena Mobile è simile a quella realizzata da Iliad lo scorso settembre 2020, in cui l’operatore aveva rilasciato un nuovo filtro Instagram che, prendendo spunto dallo spot Iliad dal claim “la verità fa crescere”, invecchiava il volto degli utenti che lo utilizzavano.

Anche in quel caso, così come ha fatto quest’oggi Kena Mobile, Iliad aveva utilizzato i suoi canali social come mezzo per comunicare agli utenti di aver creato e rilasciato il nuovo filtro facciale Instagram, in grado di modificarne i lineamenti e di invecchiare il viso di chi ne faceva uso.

Si ricorda, infine, che il guerriero Kena, che prende spunto dall’omonimo eroe mitologico polinesiano delle Isole Marchesi, in quanto testimonial di Kena Mobile, è anche protagonista, da dicembre 2019, degli spot televisivi mandati in onda dall’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button