LycamobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile Italy 3 M e Italy 3 L: sconto del 50% anche a Dicembre 2020

Le offerte dell’operatore virtuale Lycamobile denominate Italy 3 M e Italy 3 L e proposte ad un prezzo scontato del 50% per i primi 3 mesi, continuano ad essere disponibili per tutto il mese di Dicembre 2020.

L’operatore, infatti, ha deciso di prorogare fino al 31 Dicembre 2020, salvo cambiamenti, entrambe le offerte tariffarie, che continuano ad essere attivabili online da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Come già detto, le due offerte sono disponibili ad un costo promozionale scontato del 50%, pari dunque a 15 euro per 3 mesi per Italy 3 M e 24 euro per 3 mesi per Italy 3 L. A partire dal quarto mese, infatti, il cliente dovrà sostenere il costo standard del rinnovo mensile (30 giorni).

Dopo aver effettuato l’attivazione, Italy 3 M propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet. Al termine dei 3 mesi previsti, il costo aumenta a 10 euro ogni 30 giorni invece dei precedenti 15 euro per 3 mesi (equivalenti a 5 euro al mese).

Italy 3 L, invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. In questo caso, il costo standard da sostenere a partire dal quarto mese è pari a 17 euro ogni 30 giorni invece dei precedenti 24 euro per 3 mesi (equivalenti a 8 euro al mese).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si specifica che con le offerte di Lycamobile è possibile navigare su rete Vodafone fino in 4G, ad una velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Tutte le offerte dell’operatore, inoltre, sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano, che si ricorda avvenire ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Il nuovo cliente LycaMobile deve sostenere il costo della SIM ricaricabile, oltre a quello dei premi 3 mesi anticipati.

I minuti e gli SMS previsti da entrambe le offerte in questione sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento dei Giga inclusi con l’offerta sottoscritta, invece, il cliente ha la possibilità di continuare a navigare in internet al prezzo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, con le offerte Lycamobile è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati inclusi, tuttavia, è previsto un tetto massimo al traffico internet che il cliente può utilizzare ogni mese. Nel dettaglio, tale limite è pari a 5 Giga al mese con Italy 3 M e 8 Giga al mese con Italy 3 L.

Si segnala, infine, che oggi 10 Dicembre 2020, all’interno del sito ufficiale italiano di LycaMobile, è in corso un restyling della grafica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button