Offerte Per TeOfferte LocaliWindTre

WindTre Cube XL Unlimited con Giga Illimitati a 14,99 euro al mese attivabile in alcuni comuni

E’ partita ieri, 7 Dicembre 2020, una nuova campagna promozionale SMS WindTre dedicata ad alcuni già clienti WindTre appositamente selezionati, contenente l’invito a recarsi presso un punto vendita per conoscere ed eventualmente attivare una nuova sim con l’offerta Cube XL Unlimited con Giga illimitati al prezzo di 14,99 euro al mese.

L’offerta Cube in questione è geolocalizzata e attivabile solo per nuove attivazioni di clienti residenti in alcuni determinati comuni ed è disponibile solo nei punti vendita aderenti.

Segue adesso il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato da WindTre:

Cube XL Unlimited: GB ILLIMITATI a 14,99 euro al mese. Costo servizio 6,99 euro anziche’ 49,99 euro. Durata rateizzazione terminale 24 mesi. Attivazione servizio 3 euro, costo SIM 10 euro. Vieni nei Windtre Store entro il 12 Dicembre 2020. Info offerta costi, privacy su windtre.it/cubexlunlimited.

WINDTRE Cube XL Unlimited offre ogni mese Giga illimitati di traffico internet mobile e il modem WebCube 4G+ incluso a rate nel prezzo finale dell’offerta, pari a 14,99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito (metodo di pagamento denominato Easy Pay dall’operatore).

Il brand unico WindTre richiede un contributo di attivazione ammontante a 6,99 euro invece di 49,99 euro, ma solo se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In questo caso i restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, non verranno addebitati.

Tuttavia, in caso di recesso anticipato, WINDTRE addebiterà le rate mancanti. Il cliente può comunque scegliere di saldare il costo di attivazione intero di 49,99 euro in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione.

Il costo della SIM dati dell’offerta è pari a 10 euro (salvo eventuali promozioni locali) e si aggiunge al suddetto costo di attivazione. Cube XL Unlimited con Giga illimitati e modem 4G+ incluso è disponibile fino al 31 Dicembre 2020.

Il modem WebCube 4G+ consente di collegare fino a 20 dispositivi contemporaneamente senza la necessità di un’installazione da parte di personale esperto, dato che il dispositivo si collega direttamente alla presa di corrente. La rateizzazione del modem 4G+ ha una durata di 24 mesi ed è previsto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro, da corrispondere al rivenditore.

Come viene riportato sul sito, l’offerta è 5G Ready, quindi abilitata alla nuova rete 5G lanciata ufficialmente nelle settimane scorse dall’operatore in alcune città italiane. Il traffico dati è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Nel messaggio informativo viene specificato che la promozione è attivabile fino al 12 dicembre 2020. E’ giusto precisare che l’offerta locale in alcuni comuni è disponibile fino al 31 dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

L’offerta locale appena descritta viene solitamente prorogata ogni mese da parte dell’operatore, salvo eventuali cambiamenti. Ogni volta potrebbe però cambiare la lista dei comuni in cui è fruibile.

Il cliente interessato può in qualunque momento effettuare una ricerca sul sito ufficiale WindTre, al fine di verificare se il proprio comune rientra fra quelli validi. In caso di esito positivo, appare a schermo la lista dei punti vendita in cui è possibile richiedere l’offerta.

L’utilizzo dell’offerta in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, fa si che WINDTRE avverta il cliente, tramite SMS o App, del mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta.

Il reiterato o prevalente utilizzo di WINDTRE Cube XL Unlimited presso comuni differenti da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, mette l’operatore nelle condizioni di esercitare il proprio diritto di non erogare più l’offerta geolocalizzata.

Nello specifico, viene ridotto il quantitativo di traffico dati a 100 Giga al mese, al prezzo di 12,99 euro al mese.

Il cliente ha la possibilità, tramite chiamata al Servizio Clienti 159, di ripristinare l’offerta Cube XL Unlimited, ma se dovesse verificarsi una successiva sospensione dello stesso, non sarà più possibile riattivare l’offerta Cube XL Unlimited.

Sono inclusi nell’offerta il servizio gratuito Ti Ho Cercato che informa sulle chiamate ricevute con telefono spento e il piano tariffario base senza costi mensili, con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 29 centesimi di euro per ciascun SMS.

Nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico (come opzioni aggiuntive), ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo di anticipo del traffico di WINDTRE.

Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

WINDTRE Cube XL Unlimited nasce per offrire connettività in quelle zone di “digital divide” dove non c’è copertura internet da casa o principalmente copertura ADSL, analogamente alla precedente 3Cube dell’ex brand 3 Italia. I comuni interessati sono comunque numerosi, diffusi nell’Italia nord orientale, nord occidentale, nel centro e nel sud.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button