Offerte Locali

Tre: sim dati 3Cube Giga Illimitati con modem Wi-Fi incluso a 14,99 euro al mese in alcuni comuni

Wind Tre per il brand 3 ha lanciato, dal 1° Aprile al 30 Giugno 2019, in alcune zone d’Italia, l’offerta ricaricabile consumer 3Cube Giga illimitati Geolocal che prevede una sim ricaricabile solo dati che prevede ogni mese internet illimitato a 14,99 euro al mese.

L’offerta non è attivabile da tutti i nuovi e già clienti 3, ma solo nei punti vendita aderenti e solo in alcune città.

3Cube Giga illimitati prevede l’addebito esclusivamente su conto corrente (SEPA SDD) o carta di credito e una durata contrattuale di 30 mesi. E’ necessario l’acquisto del Modem Wi-Fi a rate. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro anzichè 58,99 euro con SIM attiva per 30 mesi.

In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 49 euro. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a rate 3 è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.

3Cube

L’offerta 3Cube GIGA illimitati è sottoscrivibile e fruibile solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da 3, nel rispetto delle condizioni di offerta applicabili e indicate, rispettivamente nei materiali da punto vendita dedicati, nel sito e nel Regolamento di Servizio.

In caso di utilizzo dell’offerta in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, 3 avvertirà, tramite il portale broadband dedicato alle offerte dati e/o attraverso altro mezzo idoneo (a titolo esemplificativo tramite SMS) il cliente del mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta.

In caso di prevalente e reiterato uso dell’offerta in comuni diversi da quello di sottoscrizione o interessati dall’offerta, 3 si riserva, previa apposita comunicazione mediante portale broadband o altro mezzo idoneo, la facoltà di non erogare i benefici legati all’offerta 3Cube GIGA illimitati, erogando al cliente 3 un quantitativo di traffico dati inferiore con relativo prezzo, ovvero 80 Giga al mese a 12,99 euro al mese.

Il Cliente per fruire nuovamente dei benefici legati all’offerta geolocalizzata dovrà richiederne il ripristino attraverso il portale broadband dedicato e usare l’offerta geolocalizzata nel comune di sottoscrizione o nei comuni interessati dall’offerta geolocalizzata.

Alcuni territori di riferimento, secondo quanto riportato su Trasperenza Tariffaria del sito ufficiale, si trovano in alcuni comuni delle provincie di Agrigento, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, L’Aquila, Asti, Bari, Bergamo, Biella, Bologna, Brindisi, Brescia, Cagliari, Caserta, Carbonia Inglesias, Caltanisetta, Cuneo, Como, Cosenza, Catanzaro, Enna, Ferrara, Imperia, Monza Brianza, Macerata, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Pisa, Pistoia, Ravenna, Ragusa, Roma, Rimini, Rovigo, La Spezia, Teramo, Terni, Varesem Verbania, Vercelli, Venezia, Vicenza e Vibo Valentia

In realtà l’offerta tariffaria “Giga illimitati” è disponibile anche in comuni diversi, come si può verificare nella sezione speciale del sito ufficiale dell’operatore.

La promozione, secondo MondoMobileWeb, nasce in quelle zone “digital divide” dove non c’è copertura internet da casa o principalmente copertura ADSL (Internet 20). Per questo motivo 3 comunica che quando il cliente avrà la Fibra nella sua zona sarà subito avvisato.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.