Vodafone Happy Friday: domani un mese gratis di Happy Black. Regali anche per i già iscritti


Per l’appuntamento di domani con l’Happy Friday di Venerdì 25 Ottobre 2019, Vodafone offrirà ai suoi clienti un mese gratuito del programma Happy Black. I clienti già iscritti a Happy Black potranno invece scegliere un abbonamento digitale.

Nello specifico, i già iscritti a Happy Black potranno decidere se ottenere un anno di abbonamento digitale alla rivista Traveler, oppure due anni di abbonamento digitale alla rivista Vogue.

Per chi non è invece iscritto al servizio, è possibile attivare il primo mese gratuito, ma si segnala che alla scadenza Happy Black si rinnoverà in automatico, al costo standard di 1,99 euro al mese. Il cliente che deciderà di accettare il primo mese gratuito dovrà dunque tenere in considerazione il rinnovo automatico del servizio.

Come sempre, il cliente iscritto a Vodafone Happy dovrà recarsi all’interno dell’App MyVodafone, nella sezione Happy Friday, per richiedere il suo premio dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di Venerdì 25 Ottobre 2019. Gli iscritti a Vodafone Happy Black potranno scegliere nella medesima schermata la loro rivista digitale.

Si segnala che, sempre a partire da domani e fino a nuova comunicazione, il primo mese gratis di Happy Black sarà disponibile per tutti i clienti, anche quelli non iscritti a Vodafone Happy. Anche in questo caso, dopo il primo mese gratuito l’abbonamento si rinnova a 1,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black logo

Vodafone Happy Black è un’iniziativa a pagamento che, al costo di 1,99 euro al mese, permette di accedere a una serie di sconti e iniziative suddivisi nelle categorie Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. Alcune delle iniziative e degli sconti inclusi in Vodafone Happy Black hanno un periodo di scadenza per l’utilizzo e necessitano che vengano soddisfatte delle condizioni, ad esempio in termini di spesa minima.

Tra le novità recentemente introdotte nel programma a pagamento dell’operatore rosso si segnala uno sconto del 30% sul sito di Adidas, la promo Happy 20 Giga per una settimana e uno sconto del 50% su dei prodotti Nespresso. Non è invece più disponibile il premio che offriva 6 mesi gratis di Amazon Prime.

Oltre alla lista delle iniziative in continuo aggiornamento, Vodafone Happy Black offre anche la navigazione gratuita e illimitata sulle App di mappe più popolari e la possibilità di partecipare gratuitamente una volta al giorno al concorso Happy & Win, che mette in palio premi ogni ora, ogni giorno e ogni settimana. Il concorso in questione è invece a pagamento per i clienti non iscritti a Happy Black, che dovranno attivare l’opzione Happy 10 Giga valida per 48 ore al costo di 99 centesimi per poter effettuare una giocata (per un massimo di 9,99 euro, ovvero 10 tentativi al giorno).

Il cliente con Vodafone Happy Black attivo può decidere in qualsiasi momento di disattivare il suo abbonamento accedendo all’area Fai da Te dal sito ufficiale, oppure contattato gratuitamente il 42070.

Vodafone Happy Friday

Tutti i nuovi clienti privati ricaricabili o in abbonamento che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’App MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, riceveranno la promozione di benvenuto Happy 20 Giga che offre 20 Giga per una settimana con disattivazione automatica.

Inoltre, l’iniziativa Happy Ricarica permette ai clienti che ricaricano da qualsiasi canale di vendita di ricevere regali o sconti.

Si ricorda che l’iniziativa Vodafone Happy è completamente gratuita, e prevede ogni venerdì un premio offerto da Vodafone con il suo Happy Friday; l’iniziativa Vodafone Happy Black è invece a pagamento, ma domani i clienti interessati potranno attivare il primo mese gratuito.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.