WinDayWindTre

WindTre WinDay: introdotti i nuovi premi dei primi 2 WinMercoledì di Novembre 2020

Il brand unico WINDTRE ha deciso di effettuare un aggiornamento del regolamento riguardante il concorso WinMercoledì del programma di fidelizzazione WinDay, attraverso l’introduzione di nuovi premi messi in palio in occasione delle prime due sessioni del mese di Novembre 2020.

WinMercoledì è un’iniziativa rivolta i clienti WindTre (di età uguale o superiore ai 14 anni) iscritti al programma di fidelizzazione WinDay e con attiva un’opzione di rete mobile o fissa, sia ricaricabile che abbonamento, ad eccezione dei titolari di un’offerta business.

Per prendervi parte bisogna accedere all’app ufficiale dell’operatore e cliccare sul tasto “Gioca” disponibile all’interno dell’apposita sezione del concorso a premi, attiva esclusivamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ogni Mercoledì.

La meccanica di assegnazione utilizzata è casuale e di tipo instant win, ovvero l’esito della giocata viene comunicato a entro pochi istanti al partecipante, che scopre immediatamente se è vincitore o meno tramite apposito messaggio a video.

Nello specifico, i nuovi premi comunicati da WindTre riguarderanno, almeno per il momento, soltanto le due sessioni di gioco di Mercoledì 4 e 11 Novembre 2020. Questi consisteranno in un pacchetto comprendente una Soundbar Samsung HW-Q800T e una TV Samsung 65” QLED UHD, dal valore complessivo di 2781,60 euro IVA inclusa.

Per quanto riguarda la soundbar Q800T, questa è dotata di 3 canali, 1 subwoofer e 2 up-firing speaker ed è in grado di sincronizzarsi con il TV Samsung 65″ QLED UHD dallo stile minimalista e con tecnologia di retroilluminazione Dual LED, capace di regolare la tonalità cromatica adattandola ai contenuti visualizzati per offrire una riproduzione maggiormente fedele all’originale.

Per ciascuna sessione di gioco saranno messi in palio 3 premi, per un totale di 6 pacchetti nelle due sessioni previste. Ciascun cliente partecipante avrà un solo e unico tentativo di vincita. Si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità instant win nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

L’assegnazione dei premi verrà effettuata tramite un software a estrazione totalmente casuale, non manomettibile o modificabile, e i vincitori non potranno contestare il premio ricevuto né richiederne il corrispondente valore in denaro. Qualora non fosse più possibile consegnare il premio, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con uno di valore uguale o superiore.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay

In caso di esito vincente della giocata, il cliente fortunato dovrà inserire i dati necessari per la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori subito dopo aver visualizzato il messaggio di avvenuta vittoria.

Entro le successive 72 ore, si riceverà una comunicazione di conferma della vincita alla casella di posta elettronica indicata. Quest’ultima conterrà anche una liberatoria da compilare e inviare entro 15 giorni all’indirizzo specificato in caso di vincita da parte di un minore.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione al domicilio indicato dal vincitore. In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

Si specifica, che i premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti alla onlus Associazione Livia Dumontet di Napoli, mentre quelli espressamente rifiutati rimarranno alla compagnia telefonica.

Infine si ricorda, che nell’ambito del programma di fidelizzazione gratuito WinDay, a partire da Giovedì 29 Ottobre 2020, è stato introdotto il nuovo gioco a pagamento denominato Giga Quiz, che consente di vincere fino a 1000 Giga.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button