TimOfferte SmartphoneRumors

TIM: per il Black Friday in arrivo promo su 3 smartphone

In occasione del Black Friday, dal 27 al 30 Novembre 2020 TIM dovrebbe rendere disponibili alcune promozioni legate all’acquisto di smartphone a rate Samsung, Xiaomi e Oppo.

Secondo indiscrezioni, dal 27 Novembre 2020 i clienti TIM potrebbero essere in grado di acquistare lo smartphone Oppo A53s in un’unica soluzione e gli smartphone Xiaomi MI 10T 5G e Samsung Galaxy S20 FE a rate (probabilmente solo con finanziamento Santander) a prezzo scontato e con quantità limitate.

L’Oppo A53s sarà disponibile con il Black Friday di TIM in un’unica soluzione al prezzo di 69 euro invece di 199,99 euro, in un totale di circa 2000 pezzi. Il device in questione presenta un display di 6,5 pollici da 1600×720 pixel, con processore Qualcomm Snapdragon 460, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, su sistema operativo Android 10. La fotocamera è invece costituita da un triplo sensore da 16MP, 2MP e 2MP per la profondità di campo, con possibilità di registrare video fino in 4K. La batteria è invece un modulo da 5000 mAh.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il Samsung Galaxy FE

Passando invece agli smartphone venduti a rate da TIM in promozione, lo Xiaomi Mi 10T 5G, con prezzo di listino di 499,90 euro, sarà venduto a rate di 5 euro al mese, mentre il Samsung Galaxy S20 FSE, con prezzo di listino di 669 euro sarà venduto a rate di 10 euro al mese. In entrambi i casi, la rateizzazione potrebbe essere solo con finanziamento Santander, come sopra accennato.

Lo Xiaomi Mi 10T 5G presenta un display da 6,7 pollici in tecnologia FHD+ con processore Snapdragon 865 Octacore, memoria RAM da 6GB e spazio di archiviazione di 128GB.

In questo caso, il dispositivo monta una tripla fotocamera da 64MP, 13MP e 5MP, mentre la fotocamera anteriore è da 20MP. La batteria è un modulo da 5000 mAh con ricarica rapida e il device dual SIM monta il sistema operativo Android 10.

Quanto al Samsung Galaxy S20 FE, il recente smartphone dell’azienda sudcoreana offre un display FHD+ da 6,5 pollici super AMOLED a 120Hz, un processore OctaCore Exynos 990, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

La fotocamera è un triplo sensore da 12Mp Ultra Wide, 12Mp con apertura focale 1.8 e 8Mp, mentre la telecamera frontale è da 32 Mp. Il device presenta anche uno zoom ottico 3X e uno Digitale 30X. La batteria in questo caso è da 4500 mAh con ricarica rapida a 25W.

Lo Xiaomi Mi 10T 5G dovrebbe essere disponibile in circa 1500 pezzi e il Samsung Galaxy S20 FE in circa 1000 pezzi. I prodotti sono quindi disponibili con TIM a queste condizioni solo nelle date indicate, ma sempre salvo esaurimento scorte.

TIM smartphone
Lo Xiaomi Mi10T 5G

Si ricorda che per le rateizzazioni, TIM prevede anche un costo di attivazione di 9,99 euro, a prescindere dallo smartphone rateizzato e dalle sue condizioni di vendita.

Le rateizzazioni con finanziamento Santander prevedono invece l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone al prezzo di 9,99 euro, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni, di cui 5 fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. La promozione si disattiva al termine dei 30 giorni, in automatico e senza costi per il cliente.

Rumors. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button