Offerte Per TeWindTre

WindTre MIAc anche con Giga illimitati: disponibile in soft migration per i clienti ex brand 3 Italia

In questo periodo, salvo cambiamenti, WindTre ha reso disponibile la gamma di offerte per i già clienti chiamata MIAc anche ai clienti in soft migration non in scadenza.

La gamma MIAc può essere quindi proposta ad alcuni clienti in target, inclusi i clienti ex Brand 3 Italia ancora presenti nei suoi sistemi e che tramite il cambio offerta con la MIAc effettueranno la soft migration passando ai sistemi di WindTre.

Con questo termine ci si riferisce infatti alla procedura dedicata ai già clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia che permette di effettuare la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico di WINDTRE, abbandonando così il vecchio database di 3 pur mantenendo il seriale 893999 originario, senza dunque cambiare la SIM. In questo periodo, WindTre sta puntando molto su offerte di questo tipo per la soft migration.

La gamma MIAc, come nel caso delle altre offerte MIA e MIA Call Your Country, prevede traffico dati variabile a prezzi personalizzati, a seconda dello specifico target di clienti.

Si parte, di base, con minuti illimitati, SMS variabili e 80 Giga da 9,99 euro al mese, fino ad arrivare alla variante con Giga illimitati al prezzo massimo di 19,99 euro al mese.

La particolarità della gamma MIAc è quella di essere un’offerta Combo, che prevede dunque contestualmente all’acquisto anche l’attivazione di una rateizzazione per uno degli smartphone proposti di volta in volta dall’operatore.

In altri termini, chi vuole attivare la MIAc a partire da 9,99 euro al mese dovrà aggiungere necessariamente anche la rateizzazione di un telefono con MIA Telefono Incluso, anche con anticipo zero e rate da 99 centesimi di euro.

L’addebito dell’offerta avviene direttamente sul metodo di pagamento scelto tra carta di credito o conto corrente bancario e come sempre l’attivazione di una rateizzazione con WindTre prevede anche un costo di attivazione di 3 euro da sostenere per qualsiasi prodotto rateizzato.

WindTre Black

L’offerta MIAc disponibile per i già clienti WindTre selezionati e in questo periodo anche per i clienti ex brand 3 Italia non in scadenza prevede anche un costo di cambio piano variabile, che parte da 0 euro fino a 14,99 euro a seconda dell’offerta sottoscritta e del target di clienti.

Per usufruire del traffico incluso nell’offerta, il cliente deve disporre di credito sulla SIM, e comunque l’offerta diventa attiva solo dopo l’SMS di conferma.

Il traffico voce è illimitato nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta terminati i Giga inclusi il cliente avrà 1 Giga aggiuntivo fruibile fino alle ore 23:59 di ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro al giorno, esaurito il quale la navigazione si blocca fino al giorno successivo.

Come sopra accennato, anche gli SMS sono variabili e comunque non illimitati; al superamento della quota mensile inclusa nel bundle, ogni SMS successivo sarà tariffato al costo di 29 centesimi ciascuno.

L’offerta è inoltre disponibile anche in Roaming UE senza limitazioni per il traffico voce e gli SMS e con un tetto massimo per il traffico dati disponibile ogni mese, come stabilito dal Regolamento in materia. Per il calcolo dei Giga disponibili in Roaming UE, WindTre applica esattamente la stessa formula prevista dal Regolamento, che tiene conto del costo mensile pagato dal cliente.

I clienti ex brand 3 Italia che effettuano il cambio offerta in soft migration passeranno ai sistemi di WindTre e dunque aderiranno al piano Basic, perdendo il beneficio del GigaBank e le promozioni, gli sconti e i bonus presenti nell’offerta precedente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Il servizio MIA Telefono Incluso che prevede la rateizzazione, per i già clienti, dei prodotti presenti in listino comporta il pagamento delle 24 o 30 rate mensili e dell’eventuale anticipo, che va corrisposto al rivenditore direttamente al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto.

Si ricorda che al momento dell’attivazione della rateizzazione con WindTre, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.

Le offerte della gamma MIAc, come la già nota MIA 80c, non sono compatibili con le offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in Roaming UE di minuti, SMS e Giga, ad ccezione delle opzioni +minuti, +SMS, +Giga, offerte internet, Giga X Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box e Internet Box. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e l’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile dopo il cambio offerta.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button