DistribuzioneiliadOfferte per i nuovi clienti

Iliad Simbox: nuove installazioni in Conad, Unieuro, Carrefour e Centri Commerciali

In questi giorni, Iliad ha continuato a installare nuovi corner in diverse regioni italiane per estendere la sua distribuzione fisica nel territorio.

Le installazioni coinvolgono questa volta 20 punti Unieuro, 3 punti Conad e 5 Carrefour Market, a cui si aggiungono le Simbox in 4 Centri Commerciali.

Iniziando proprio con le Simbox nei centri commerciali, queste sono state installati in Piemonte, Sardegna e Lazio.

Nello specifico, il primo è installato al Centro Commerciale Caselle Center di Via Torino, numero 23, a Torino. In Sardegna sono state eseguite invece installazioni al Centro Commerciale I Fenicotteri di Via S. Simone, numero 60, a Cagliari, e al Centro Commerciale Sant’Ignazio Villacidro, nella Strada Provinciale 14bis, al km 4,5, a Villacidro, nel Sud Sardegna.

Infine, l’ultimo corner è al Centro Commerciale Tiburtino di Via dei Pioppi, a Guidonia Montecelio, provincia di Roma.

A questi si aggiungono i seguenti cinque Carrefour Market:

  • Carrefour Market Anguillara, Largo dello Zodiaco, numero 3, ad Anguillara Sabazia, provincia di Roma;
  • Carrefour Market Carmagnola, in Via S. Francesco di Sales, numero 54, a Carmagnola, provincia di Torino;
  • Carrefour Market Lamezia Terme in Via Francesco Ferlaino, numero 1, a Lamezia Terme, provincia di Catanzaro;
  • Carrefour Market Roma Boezi, in Via Ernesto Boezi, a Roma;
  • Carrefour Market Santa Eufemia Lamezia, in Via del Mare 44, a Lamezia Terme, provincia di Catanzaro.

Quanto alle Simbox nei punti vendita Conad, queste si trovano a Napoli e Reggio Calabria.

Nello specifico, sono state eseguite installazioni presso: Conad Brusciano di Via C. Cucca a Brusciano, in provincia di Napoli; Conad Roccella Ionica in Contrada Lacchi a Roccella Ionica, provincia di Reggio Calabria; Conad Somma Vesuviana in Via Allocca numero 2 a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Infine, si riporta la lista dei 20 punti Unieuro in cui sono state eseguite installazioni negli ultimi giorni:

  • Unieuro Busnago in Via Italia, 197, a Busnago (MB);
  • Unieuro Casalecchio di Reno in Via Aldo Moro, 50, a Casalecchio di Reno (BO);
  • Unieuro Castel Maggiore in Via Pio La Torre, 8, a Castel Maggiore (BO);
  • Unieuro Castelfranco Veneto in Viale Europa, 30, a Castelfranco Veneto (TV);
  • Unieuro Galliera Veneta in Via Str. degli Alberi, 18, Galliera Veneta (PD);
  • Unieuro Genova Marassi in Piazza Marassi, Genova;
  • Unieuro Giacciano in Via Oriano Scavazza, a Giacciano Con Baruchella (RO);
  • Unieuro Grottamare in via Carlo Alberto dalla Chiesa, 2, Grottammare (AP);
  • Unieuro Modica, SS115,2, Modica (RG);
  • Unieuro Novara Nov’Aria, Via Carlo Schleifer, 8, Novara;
  • Unieuro Palermo Guadagna, Via Villagrazie, 79, Palermo;
  • Unieuro Palermo La Malfa, Via Ugo la Malfa, 115/119, Palermo;
  • Unieuro Palermo Leoni, via Crocifisso a Pietratagliata, 19, Palermo;
  • Unieuro Rovigo, Viale della Cooperazione, 4, Rovigo;
  • Unieuro San Martino Siccomario, Via Piemonte, 18-20, San Martino Siccomario (PV);
  • Unieuro Torino Canelli, Via Canelli, 112, Torino;
  • Unieuro Torino Corso Vigevano, Corso Vigevano, 62, Torino;
  • Unieuro Verona Preare, 54, a Verona;
  • Unieuro Villaggio Mosè, in Viale Leonardo Sciascia, Agrigento.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Unieuro Store Iliad

Attualmente, gli interessati posso attivare le seguenti offerte: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga al mese di traffico internet mobile, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega al mese di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese.

Negli iliad Point, in partnership con Snaipay, è disponibile esclusivamente l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese, acquistabile anche in contanti.

Per tutte le offerte, il cliente può decidere se richiedere o meno la contestuale portabilità del numero da altro operatore. In ogni caso è sempre possibile attivare un nuovo numero e richiedere successivamente la portabilità dalla propria area clienti.

È inoltre sempre previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che include anche il costo della nuova SIM ricaricabile. Tale costo può essere corrisposto sia con carta di credito Visa e Mastercard che tramite prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.) e a questo va aggiunto in fase di attivazione il costo del primo mese anticipato dell’offerta.

In seguito, per i pagamenti dei rinnovi, il cliente Iliad potrà scegliere dalla propria area clienti di pagarli in automatico con la propria carta o con pagamento manuale e addebito su credito residuo direttamente dalla propria area clienti.

Le offerte Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Inoltre, tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS inclusi e con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile, pari a 4 Giga al mese per la Giga 50 e Giga 40 e a 40 Mega al mese, ovvero l’intero bundle, per Iliad Voce.

In tutte le offerte sono inoltre inclusi senza costi aggiuntivi i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Si segnala inoltre che sono esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa nell’offerta iliad Giga 50 per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo di euro per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

In caso di credito insufficiente, il cliente Iliad potrà utilizzare il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato. Gli MMS non risultano inclusi nell’offerta e hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento del bundle dati previsto per l’Italia, invece, previo consenso del cliente iliad, si applica la tariffa a consumo senza rallentamento della velocità di internet.

Nella sezione Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente la voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

iliad Simbox

Si segnala che in seguito al nuovo DPCM sulla suddivisione della Penisola in aree gialle, arancioni e rosse, le Simbox Iliad continuano ad essere accessibili esclusivamente durante gli orari di apertura dei centri commerciali.

La recente Simbox di Torino, invece, installata per restare attiva 24 ore su 24, risulta attualmente disattivata nell’orario serale.

Gli Store sono allestiti secondo protocolli di sicurezza per clienti e dipendenti, con gel igienizzanti e altri strumenti per limitare i contagi; stesso discorso per i corner con dispenser touchless.

Comunque, a livello nazionale alcuni Store Iliad presenti nei centri commerciali resteranno chiusi durante il fine settimana (sabato e domenica) come ad esempio l’Iliad Store di Catania.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.