AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte OnLineVodafone

Vodafone: novità per Special 100 Digital Edition con minuti, sms e 100 Giga a 9,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l’offerta operator attack Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche con addebito del costo di rinnovo mensile sul credito residuo.

L’offerta mobile ricaricabile Vodafone Special 100 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.

Inoltre, sono inclusi il Digital Service di Vodafone per l’assistenza digitale 24 ore su 24, il servizio Chiamami & Recall detariffato e l’ascolto della segreteria telefonica detariffata.

L’offerta in questione è attivabile se si richiede la portabilità da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile) e il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro.

L’offerta, di base attivabile solo con Smart Pay, vale a dire con un metodo di pagamento automatico e contestuale attivazione di Ricarica Automatica, è da qualche giorno disponibile nei rivenditori aderenti anche con addebito su credito residuo, a parità di bundle e costo.

Tuttavia, è comunque possibile che molti rivenditori cerchino di fare attivare la modalità di pagamento Smart Pay con l’addebito su metodo di pagamento.

La Vodafone Special 100 Digital Edition include anche il servizio di fidelizzazione Happy Black a 0 euro al mese invece di 1,99 euro al mese. Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

Inoltre, il prezzo mensile dell’offerta dovrebbe essere garantito per almeno 24 mesi dall’attivazione, come viene riportato anche online.

Le offerte Vodafone Special sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family e possono quindi raggiungere fino a 200 al mese Giga di traffico dati se si sceglie di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura. Con queste offerte dedicate è presente anche un listino dedicato per l’acquisto di alcuni smartphone a rate.

In alternativa all’acquisto nei punti vendita, l’offerta resta attivabile anche online (ecco il link diretto), con spedizione a domicilio, se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. La lista dei gestori di provenienza online potrebbe essere diversa rispetto alla lista presente nei Negozi Vodafone aderenti.

Nel portafoglio operator attack di Vodafone nei rivenditori aderenti sono comunque disponibili anche altre offerte Vodafone Special a partire da 6,99 euro al mese, attivabili dai clienti provenienti da determinati operatori.

A tal proposito, da alcuni giorni l’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga a 6,99 euro al mese è stata estesa anche a clienti in portabilità provenienti da altri operatori.

La lista attuale prevede l’attivazione in portabilità, con costo di attivazione anche in questo caso di 1 centesimo di euro, per chi proviene da CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona e virtuali sotto Plintron.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special

Si ricorda che il costo della nuova SIM Vodafone è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico telefonico incluso, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

Tutte le offerte sono valide anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un limite al traffico dati massimo disponibile ogni mese.

I minuti illimitati e gli SMS sono disponibili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre è prevista la disattivazione della connessione in caso di superamento della soglia di traffico dati incluso nel bundle, ed i Giga a disposizione possono essere sfruttati anche in modalità hotspot.

Per le attivazioni su credito residuo, è incluso nel piano tariffario Vodafone 25 New anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Tale meccanismo si potrebbe comunque disattivare e in alcuni casi, secondo testimonianze, non viene attivato nell’offerta.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button