AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone Special Unlimited Limited a 6,99 euro con minuti, SMS e 50 Giga estesa ad altri operatori

A partire da oggi, 6 Novembre 2020, l’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition al prezzo di 6,99 euro al mese viene estesa anche ai clienti in portabilità provenienti da altri operatori.

L’offerta in questione appartiene al portafoglio delle offerte speciali di Vodafone in versione operator attack disponibili nei rivenditori aderenti.

L’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition presenta nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari invece a 1 centesimo di euro e come sempre il costo standard della SIM Vodafone è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, salvo applicazione di eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

La novità sta nel fatto che l’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition da oggi e fino a nuova comunicazione risulta attivabile anche dai clienti provenienti dall’operatore virtuale Rabona e da tutti gli altri operatori virtuali attivi sotto l’aggregatore tecnico Plintron.

Da oggi 6 Novembre 2020, quindi, la Vodafone Special Unlimited Limited Edition è rivolta ai clienti provenienti, nel dettaglio, da CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona e virtuali sotto Plintron.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Nel portafoglio operator attack di Vodafone nei rivenditori sono presenti anche altre offerte Vodafone Special a partire da 7 euro al mese, attivabili dai clienti provenienti da determinati operatori.

La disponibilità è comunque limitata e può cambiare in qualsiasi momento, trattandosi delle cosiddette offerte con gettone.

L’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition prevede il Digital Service incluso senza ulteriori costi aggiuntivi, che garantisce assistenza digitale 24 ore su 24 su diversi canali come App MyVodafone, area Fai da Te e tramite l’assistente digitale TOBi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile utilizzare l’offerta alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese, come stabilito dal Regolamento in materia.

I minuti illimitati e gli SMS sono disponibili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre è prevista la disattivazione della connessione in caso di superamento della soglia di traffico dati incluso nel bundle, ed i Giga a disposizione possono essere sfruttati anche in modalità hotspot.

Anche per questa offerta, come per tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020, viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Nel caso specifico, i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica non sono detariffati e dunque sono inclusi nel piano al costo base a consumo di 1,50 euro al giorno per la Segreteria Telefonica e 12 centesimi di euro al giorno per Chiamami e Recall, solo in caso di utilizzo.

A tal proposito, si evidenzia che secondo le testimonianze raccolte alcune settimane fa, contattando il servizio clienti al numero 190 alcuni sarebbero riusciti a farsi attivare le rispettive Promo Non Pago per ottenere l’utilizzo gratuito dei due servizi. Di base, dunque, la detariffazione non è presente nell’offerta in questione, ma in alcuni casi alcuni già clienti sono riusciti ad attivarla in un secondo momento.

Anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno è a pagamento al costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta, ma in questo caso lo stesso non è abilitato di default in numerosi telefoni e occorre procedere all’attivazione manuale dal proprio device.

Inoltre, con il piano in questione è incluso e non disattivabile Vodafone Smart Passport+, l’opzione roaming dell’operatore rosso che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi il costo, invece, è di 6 euro con bundle differenti.

Infine, il piano tariffario 25 New include il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Quest’ultimo servizio si potrebbe comunque disattivare e in alcuni casi, secondo testimonianze, non viene attivato.

I rivenditori potrebbero anche includere in alcuni casi l’attivazione dei servizi Rete Sicura e Happy Black, ma comunque si tratta solo di servizi opzionali che il cliente potrà rifiutare di attivare prima di concludere la sottoscrizione dell’offerta.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button