Altri MondiVery Mobile

Very Mobile e la Sampdoria: logo sulle maglie blucerchiate 2020/2021, Massimo Ferrero entusiasta

L’operatore semivirtuale Very Mobile ha annunciato la sua prima sponsorizzazione, che vedrà campeggiare il brand secondario di WINDTRE come main sponsor sulle maglie blucerchiate della squadra di calcio della Sampdoria, per la stagione 2020/2021.

Lo hanno reso noto congiuntamente oggi, 30 Ottobre 2020, il brand di telefonia mobile di WINDTRE e la squadra di calcio genovese della U.C. Sampdoria, che saranno quindi insieme per la stagione sportiva 2020/2021.

Il logo di Very Mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia, le competizioni calcistiche in cui milita per questa stagione la Doria.

Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha commentato:

Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie.

Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, ha invece sottolineato quanto segue:

Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile.

Si ricorda che Very Mobile è stato lanciato a Febbraio 2020 ed è un brand del gruppo CK Hutchison, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e per questo motivo utilizza proprio la rete di WINDTRE fino in 4G con velocità di navigazione massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Sampdoria Mobile

Secondo quanto comunica l’operatore, il brand Very Mobile è nato per “rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza”.

Very Mobile può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza clienti dedicata, su sito e app. L’operatore ricorda anche le sue iniziative green sul territorio e online.

L’operatore WINDTRE è già presente, con il suo brand principale, nel mondo del calcio come semplice sponsor delle squadre del Monza in Serie B e del Bari in Serie C. Adesso si aggiunge quindi anche la presenza sulle maglie della Sampdoria ma con il secondo brand Very Mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button