SocialeVery Mobile

Very Mobile e l’iniziativa “Very very green” in collaborazione con Legambiente

Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore WindTre (gruppo CK Hutchison), sta promuovendo l’iniziativa “Very very green” e, in collaborazione con Legambiente, ha recuperato i rifiuti abbandonati in un parco di Roma.

Nella mattinata di oggi 9 ottobre 2020, Infatti, l’operatore virtuale ha pubblicato, nella sua pagina ufficiale del social Facebook, un video in cui si vedono i dipendenti Very Mobile, insieme ad alcuni volontari di Legambiente, intenti a ripulire un parco della capitale, con l’obbiettivo di agevolare ai cittadini la fruizione dell’area verde e di tutelare il decoro urbano.

Il post, nella cui didascalia si leggeva: “Da oggi Roma ha un tocco di verde in più! Teniamo molto alle nostre città e con Legambiente abbiamo voluto ripulire un parco della capitale. Seguici per scoprire nuove iniziative“, fa parte di un progetto più ampio, legato alle tematiche green, che sono in linea con i valori del brand.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Legambiente

Rispondendo ad un commento sul post Facebook, l’operatore virtuale Very Mobile, ha scritto:

Speriamo si arrivi al punto in cui non servirà più tutto questo, ma fino ad allora saremo in prima linea con altre iniziative simili.

A proposito di progetti legati alla tematica green, si ricorda inoltre che, nei mesi scorsi, Very Mobile ha creato il sito verycreativi.it, uno spazio digitale in cui, invitati dalla frase “Battute, opinioni, frasi romantiche: non sporcare le città, scrivile sul nostro muro very digitale!“, è possibile esprimere la propria creatività, attraverso murales e disegni virtuali, lasciando invece puliti i muri delle città.

Alcuni giorni fa Very Mobile ha aggiornato la sua app per dispositivi mobili su Android e iOS, introducendo in particolare la funzionalità che consente di richiedere la portabilità da altro operatore nazionale su una SIM Very già attiva.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button