AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: anticipazioni dei premi di Venerdì 30 Ottobre 2020

Domani, Venerdì 30 Ottobre 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy potranno partecipare al consueto appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday, che in questo caso offrirà uno sconto del 30%.

Infatti, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Happy potranno riscattare uno sconto del 30% per acquistare un prodotto Thun in negozio o sul sito.

Per i clienti Business sarà invece offerto uno sconto del 35% su Una Hotel oppure un codice promo Unipolsai. Inoltre per alcuni clienti Business questo venerdì ci sarà anche un promo Happy Halloween dedicata.

Per riscattare il regalo offerto con Vodafone Happy Friday il cliente dell’operatore rosso dovrà richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 30 Ottobre 2020, nella sezione Happy Friday.

Successivamente si dovrà “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday

Per quanto riguarda lo sconto del 30% con Thun, i clienti Vodafone consumer che hanno ottenuto il codice potranno utilizzarlo entro il 13 Novembre 2020, salvo cambiamenti. Nel caso in cui si procederà all’acquisto di più prodotti, lo sconto verrà applicato al prodotto più caro.

Per sfruttare lo sconto verrà proposto di recarsi in una pagina dedicata all’iniziativa con Vodafone sul sito Thun, registrarsi o accedere con le proprie credenziali al programma fedeltà Thun Lovers e inserire il codice sconto. Si riceverà poi una mail di conferma dell’attivazione del codice.

Una volta attivato il codice ricevuto con Vodafone, in negozio lo si potrà sfruttare semplicemente comunicando in cassa la mail con la quali ci si è iscritti a Thun Lovers. In alternativa sarà possibile mostrare direttamente in cassa, al momento dell’acquisto, il codice che si riceverà tramite SMS grazie ad Happy Friday. In questo caso, se non si è già iscritti al programma fedeltà Thun Lovers, sarà effettuata gratuitamente l’iscrizione in cassa.

Il medesimo meccanismo di attivazione del codice tramite Thun Lovers sarà valido anche per gli acquisti online sul sito Thun. In questo caso, dopo la registrazione del codice, per utilizzare il voucher si dovrà accedere al profilo Thun Lovers sul sito Thun, aggiungere i prodotti di proprio interesse nel carrello e cliccare sul pulsante Procedi alla cassa per selezionare il Voucher 30% Vodafone. Lo sconto verrà applicato in automatico.

Vodafone

Il voucher Thun non sarà utilizzabile su alcuni prodotti, tra cui quelli già soggetti ad uno sconto, quote di associazione al Thun Lovers Club, collezioni Thun Lovers Limited e Special Edition, Prodotti in Licenza, Capsule Collections, donazioni alla fondazione Lene Thun Onlus, acconti, acquisto di buoni regalo, bomboniere, confezionamento, prodotti alimentari (inclusi i confetti), una selezione di referenze storiche Thun Club, Mascherina in tessuto.

In caso di acquisti effettuati sul sito lo sconto non si applicherà sulle spese di spedizione e contrassegno.

Sia in negozio che online lo sconto non sarà cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Lo sconto non sarà frazionabile e sarà valido su un unico acquisto.

Si ricorda infine che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Coloro che necessitano di ulteriori sconti possono aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito. L’operatore sottolinea che attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione di Happy Black.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.