AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco lo sconto di Venerdì 19 Giugno 2020

I clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy avranno a disposizione domani, Venerdì 19 Giugno 2020, un nuovo sconto da riscattare grazie all’iniziativa settimanale Happy Friday.

In particolare, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Happy otterranno uno sconto del 30% su un prodotto da acquistare in negozio o sul sito Thun. Invece, per i clienti Business ci sarà un codice sconto per 3 mesi gratis dell’app Coyote Extend oppure uno sconto su una selezione di smartphone.

Thun Happy Friday

Come sempre, per riscattare il regalo offerto dall’iniziativa Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 19 Giugno 2020, nella sezione Happy Friday.

Basterà poi “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Nel caso in cui si dovesse perdere il codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Nel caso in cui si voglia usufruire di ulteriori sconti è possibile, in qualsiasi momento, aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente è previsto anche il primo mese gratuito).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy

In dettaglio, lo sconto del 30% con Thun che otterranno i clienti Vodafone consumer nella giornata di domani potrà essere sfruttato nei negozi oppure online fino al 3 Luglio 2020, salvo cambiamenti. Nel caso si acquisteranno più prodotti lo sconto sarà applicato al prodotto più caro.

Se il codice sconto lo si vorrà utilizzare nei negozi Thun, sarà possibile mostrare direttamente in cassa, al momento dell’acquisto, il codice che si riceverà via SMS da Vodafone con Happy Friday.

Per sfruttare lo sconto verrà anche proposto di recarsi in una pagina dedicata all’iniziativa con Vodafone sul sito Thun, registrarsi o accedere con le proprie credenziali al programma fedeltà Thun Lovers e inserire il codice sconto.

In questo caso si riceverà poi una mail di conferma dell’attivazione del codice, che in negozio si potrà sfruttare semplicemente comunicando in cassa la mail con la quali ci si è iscritti a Thun Lovers.

Lo stesso meccanismo di attivazione del codice tramite Thun Lovers sarà valido anche per gli acquisti online sul sito Thun. In questo caso, dopo la registrazione del codice, per utilizzare il voucher si dovrà accedi al profilo Thun Lovers sul sito Thun, aggiungere i prodotti di proprio interesse nel carrello e cliccare sul pulsante procedi alla cassa per selezionare il voucher 30% Vodafone. Lo sconto verrà applicato in automatico.

Sia in negozio che online lo sconto non sarà cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Lo sconto non sarà frazionabile e sarà valido su un unico acquisto.

Il voucher non sarà utilizzabile su alcuni prodotti, tra cui quelli già soggetti ad uno sconto, quote di associazione al Thun Lovers Club, collezioni Thun Lovers Limited e Special Edition, Prodotti in Licenza, Capsule Collections, donazioni alla fondazione Lene Thun Onlus, acconti, acquisto di buoni regalo, bomboniere, confezionamento, prodotti alimentari (inclusi i confetti), una selezione di referenze storiche Thun Club, Mascherina in tessuto e in caso di acquisti effettuati sul sito sulle spese di spedizione e contrassegno.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button