Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: sconto Kiko e fino al 50% sul nuovo IoT GPS tracker Curve

Nella giornata di oggi, Venerdì 23 Ottobre 2020, nell’ambito dell’iniziativa settimanale Happy Friday di Vodafone vengono messi a disposizioni due differenti scontistiche riguardanti l’acquisto di prodotti Kiko Milano e del nuovo GPS tracker Curve dell’operatore rosso.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Happy Friday è il programma fedeltà gratuito attraverso il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti Vodafone privati e business iscritti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Si evidenzia che il cliente può riscattare il premio scelto accedendo all’interno dell’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, e “tracciando” lo smile presente sul display, fino alle ore 23:59 di oggi.

In caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Il primo omaggio consiste in uno sconto del 30% Kiko Milano valido per l’acquisto dei prodotti in negozio o sul sito ufficiale kikocosmetics.com. A seconda della modalità scelta bisogna procedere mostrando il codice ricevuto via SMS in cassa al momento dell’acquisto, o selezionando i prodotti desiderati e inserendo il codice sconto nell’apposito campo visibile nel carrello digitale prima di effettuare il pagamento.

La promozione è valida solo per utenti registrati a Kiko Kisses. Chi non lo è, può ancora farlo gratuitamente prima di recarsi in negozio dal sito kikocosmetics.com o dall’app Kiko Milano. In alternativa è anche possibile creare il proprio account direttamente in cassa al momento dell’acquisto.

Il codice promozionale può essere utilizzato entro il 29 Ottobre 2020 ed è valido per acquistare tutti i prodotti disponibili in negozio o nello store. E’ cumulabile con altre promo in corso.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In occasione di questo Venerdì Vodafone offre pure la la possibilità di acquistare Curve, il nuovo smart tracker GPS, usufruendo di uno sconto fino al 50%. Quest’ultimo può essere comprato a 1,99 euro al mese anziché 3,99 euro al mese per 24 mesi e senza contributo iniziale nei Vodafone Store, oppure a 29,50 euro anziché 59 euro con i primi 3 mesi di servizio inclusi (poi si rinnova in automatico a 3 euro al mese) nei Vodafone Store e sul sito ufficiale dell’operatore.

La promo in questione è valida per acquisti effettuati entro il 15 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe. Lo sconto può essere utilizzato solo una volta e non è cumulabile con le altre promozioni o buoni sconto in corso.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti diversi.

Si ricorda infine, che per usufruire di sconti aggiuntivi dedicati a diverse categorie di servizi e prodotti, è possibile aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Blackal costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito (valido solo per la prima attivazione).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button