Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco i premi di venerdì 16 ottobre 2020

Oggi, 16 ottobre 2020, in occasione dell’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday, l’operatore rosso offre a tutti i clienti iscritti al suo programma gratuito, Vodafone Happy, la possibilità di scegliere tra una delle due proposte di sconto offerte.

Fino alle ore 23:59 di oggi, infatti, tramite app My Vodafone, il cliente potrà decidere di riscattare un codice che permette di usufruire gratuitamente per due mesi di Dplay Plus e, successivamente, di uno sconto per un anno sul rinnovo mensile della piattaforma streaming. In alternativa, il cliente potrà optare per un buono sconto da spendere sul sito ufficiale OVS.

Nel dettaglio, con Vodafone Happy Friday, si potranno avere due mesi di Dplay Plus gratis, al termine dei quali, salvo disattivazione, la piattaforma streaming si rinnoverà per un anno ad un prezzo scontato, ovvero a 2,99 euro al mese. Al termine del suddetto anno, l’offerta si rinnoverà al prezzo standard di 3,99 euro al mese.

Il codice coupon ricevuto dal cliente, richiedibile nella sezione “Happy Friday” dell’app My Vodafone e utilizzabile fino al 31 ottobre 2020, andrà inserito nella pagina appositamente dedicata del sito ufficiale Dplay, dopo aver effettuato l’accesso o registrato un nuovo account.

In caso di problemi con l’attivazione del codice, basterà contattare il Servizio Clienti dedicato di Dplay Plus.

La piattaforma streaming è visibile tramite browser da PC, tablet, smartphone o attraverso le app ottimizzate per iOS e Android. L’applicazione, inoltre, è disponibile per Android TV, Samsung TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick.

Tramite il browser, su Chromecast, la piattaforma streaming non è supportata, mentre dalle applicazioni di Dplay è possibile utilizzarlo.

Si ricorda che, per attivare l’abbonamento a Dplay Plus è necessario utilizzare una carta di credito, prepagata o di debito, ma non le carte bancomat, ed è possibile inserire solo dati di una carta rilasciata da un istituto di credito italiano.

In qualsiasi momento il cliente potrà decidere di disdire l’abbonamento e interrompere il rinnovo automatico. Basterà farlo almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di rinnovo in corso (o del periodo gratuito iniziale) così da bloccare i successivi pagamenti. Anche disdicendo l’abbonamento a Dplay Plus, sarà possibile usufruire dei suoi contenuti fino al termine della mensilità pagata o del periodo iniziale gratuito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Se il cliente Vodafone opta, invece, per il buono sconto da spendere sul sito ufficiale OVS, riceverà un coupon da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro, da utilizzare entro l’1 novembre 2020.

Per utilizzare il codice, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale OVS, selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello e inserire il codice ricevuto via SMS da Vodafone, nel campoHai un coupon?, prima di procedere con il pagamento.

Si ricorda, però, che il buono sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Inoltre, non è possibile frazionarlo ed è valido su un unico acquisto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button