Offerte Operator AttackOfferte WinBackVery Mobile

Very Mobile: nuovo SMS “vuoi 100 Giga?” a clienti Iliad per l’offerta a 6,99 euro al mese

L’operatore semivirtuale di WINDTRE, Very Mobile, ha avviato una nuova campagna SMS rivolta in questo caso a clienti attualmente con Iliad, proponendo loro di passare a Very attivando l’offerta con 100 Giga, minuti e SMS a 6,99 euro al mese.

Così come già fatto in altre occasioni, Very Mobile ha inviato anche in questo caso un messaggio ad alcuni clienti Iliad invitando ad attivare l’attuale offerta denominata Very 6,99.

100 Giga mobile

Very Mobile ha contattato in particolare alcuni clienti Iliad che con la numerazione coinvolta avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali sui sistemi WINDTRE, di cui Very fa parte in quanto quest’ultimo è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di WindTre S.p.A. (Gruppo CK Hutchison).

Si tratta quindi di un SMS in stile winback rivolto ad alcuni ex clienti dei brand appartenenti a Wind Tre S.p.A., che sono WINDTRE (con gli ex brand Wind e 3 Italia) e lo stesso Very, ma che in questo caso propone l’attivazione di un’offerta del brand Very Mobile. Di seguito il testo del messaggio:

Vuoi 100 Giga? Passa a Very Mobile: per tutti i clienti Iliad 100 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese. Costo di attivazione 5 euro, salvo promozioni, e SIM gratuita online. Approfittane subito! Info su verymobile.it/very699 o nei negozi Very

Come indicato nel messaggio, l’offerta si può attivare, oltre che nei negozi, anche direttamente online tramite il link dedicato alla campagna SMS winback del Gruppo CK Hutchison con il brand Very Mobile, in questo caso esplicitamente rivolta a coloro che attualmente hanno il proprio numero con Iliad.

In dettaglio, Very 6,99 prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga al mese di traffico dati (di cui 3,30 Giga validi in Roaming all’interno dell’UE) al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro con SIM gratis online.

Si ricorda che la stessa offerta è disponibile nei negozi e online anche in versione Operator Attack (ecco link diretto), oltre che da Iliad, anche da Coopvoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

I clienti che provengono da questa stessa lista di operatori possono sottoscrivere anche l’offerta Very 4,99, che offre invece minuti ed SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Inoltre, dal 19 Ottobre 2020 tutte le offerte Very Mobile sono disponibili anche con attivazione direttamente su eSIM, al momento solo online nella sezione “eSIM” raggiungibile dalla home page del sito Very (ecco il link diretto).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile Iliad

Very Mobile sfrutta la rete WINDTRE fino in 4G con velocità di navigazione massima di 30 Mbps sia in download che in upload, e in più il servizio VoLTE attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili.

Si ricorda che dall’app Very i già clienti possono anche cambiare offerta in autonomia e senza alcun costo. Se il cliente Very accetta di cambiare offerta dalla schermata dell’App, l’offerta precedente sarà disattivata e si avrà una nuova data di scadenza mensile che corrisponde al giorno di attivazione della nuova offerta.

Una volta esauriti i Giga inclusi nella propria offerta, con Very Mobile la navigazione internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. In ogni caso è possibile rinnovare in anticipo l’offerta, pagando così il costo mensile previsto e anticipando il rinnovo, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle dell’offerta per un nuovo ciclo mensile.

Sono inoltre inclusi gratuitamente i servizi aggiuntivi Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, con la possibilità di effettuare lo sblocco eventualmente tramite app.

E’ invece bloccata di default l’attivazione di servizi a pagamento come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi e altri. Il cliente interessato può comunque utilizzare l’App per sbloccare in autonomia tali servizi a sua discrezione.

Le offerte di Very Mobile, inclusa quella proposta tramite SMS ai clienti Iliad, sono attivabili su credito residuo ma con la possibilità di attivare anche il servizio di Ricarica Automatica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button