Offerte Per TeApp e ProgVery Mobile

Very Mobile: cambio offerta da App con 100 Giga, sms e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Come promesso da Very Mobile il mese scorso, i già clienti possono adesso effettuare il cambio offerta dall‘App ufficiale per dispositivi Android, appena aggiornata. Allo stato attuale, non risulta invece ancora disponibile l’aggiornamento per iOS.

Very Mobile aveva infatti annunciato che dal mese di Agosto 2020 sarebbe stato possibile passare alle nuove offerte senza alcun costo di cambio piano e direttamente dall’App ufficiale, aggiungendo che i clienti sarebbero stati informati tramite SMS al momento della disponibilità del servizio.

Nella giornata di oggi, 4 Agosto 2020, l’App di Very Mobile per dispositivi Android ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento alla versione 1.7.0 ed è stata appunto introdotta la nuova funzionalità, già attiva per i clienti interessati.

Come descritto nella sezione dedicata agli aggiornamenti nella pagina del Google Play Store, infatti: “Con questo aggiornamento, se vuoi, puoi cambiare la tua offerta senza nessun costo di cambio. Che aspetti? E’ very facile.”

In basso, il riferimento al servizio “Cambio Offerta” disponibile all’interno dell’App aggiornata.

Come accennato, invece, nessuna novità ancora per l’App disponibile su App Store per dispositivi Apple. Non si esclude che l’aggiornamento per iOS e anche per Huawei App Gallery possa arrivare già a breve.

Secondo le segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb in queste ore, Very Mobile propone ad alcuni clienti attraverso la nuova sezione dedicata, chiamata “Cambio Offerta”, la nuova offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese. Altri clienti possono invece attivare la stessa offerta al prezzo di 7,99 euro al mese.

I prezzi sono dunque personalizzati in base al target di clienti che accedono al nuovo servizio. Ad esempio, i clienti con l’offerta al prezzo di 11,99 euro al mese possono passare gratuitamente all’offerta con 100 Giga a 13,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che con l’App di Very Mobile il cliente può attivare la sua SIM tramite la procedura di videoriconoscimento, può gestire le SIM intestate e selezionare quella principale e può conoscere i suoi bundle e consumi.

Inoltre, è possibile consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e si può gestire il rinnovo anticipato dell’offerta qualora si esaurissero i Giga disponibili ogni mese. Sotto rete mobile, l’accesso è automatico, altrimenti sarà possibile accedere sotto WiFi inserendo la password.

Con Very Mobile il traffico dati è su rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload; il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente sui telefoni compatibili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button