Offerte Operator AttackVery Mobile

Passa a Very Mobile: SMS inviati ai clienti iliad per l’offerta 100 Giga, minuti e sms a 6,99 euro

Very Mobile insiste con la sua campagna SMS dedicata esplicitamente ai clienti Iliad, per invitarli ad attivare l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro.

Very Mobile ha infatti inviato nuovamente un messaggio ad alcuni clienti Iliad per proporre l’attivazione della Very 6,99, aperta già dal 23 Luglio 2020 ai clienti del nuovo quarto operatore.

Ecco il testo dell’SMS inviato:

“Vuoi più Giga? Passa a Very Mobile! Ad Agosto 2020 tutti i clienti Iliad possono passare alla nuova offerta con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese! Costo di attivazione 5 euro, salvo promozioni, e SIM gratuita online.Info su verymobile.it/very699 o nei negozi Very.”

La Very 6,99 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro e SIM gratis online.

In Roaming all’interno dell’UE l’offerta prevede un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, pari a 3,30 Giga al mese.

Oltre che dai clienti Iliad, la Very 6,99 può essere attivata anche dai clienti provenienti dai seguenti operatori: Coopvoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

La stessa lista, con Iliad incluso, vale anche per l’offerta Very 4,99, che offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.

Si specifica che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico WindTre S.p.A., del Gruppo CK Hutchison. Per questa ragione, il semivirtuale ha potuto contattare via SMS alcuni ex clienti dei brand appartenenti a Wind Tre S.p.A., che sono WindTre (con gli ex marchi Wind e 3 Italia) e lo stesso Very.

Gli SMS sono comunque stati inviati ad ex clienti WindTre che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. Per questa ragione, quella di Very Mobile non rappresenta propriamente un’offerta winback, in quanto è rivolta a una determinata categoria di clienti per invitarli a tornare nel gruppo di CK Hutchison Holdings Ltd, ma con un nuovo brand, che è appunto Very Mobile.

Oltre all’offerta riportata, sono comunque disponibili altre offerte con prezzi diversi per diversi target di clienti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile app

Con Very Mobile il traffico dati è su rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload e con il servizio VoLTE attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente non potrà usare l’offerta finché non effettuerà una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo e il periodo di validità ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente.

Le offerte di Very Mobile, inclusa quella proposta tramite SMS ai clienti Iliad, sono attivabili su credito residuo ma con la possibilità di attivare anche il servizio di Ricarica Automatica. Sono inoltre inclusi gratuitamente i servizi aggiuntivi Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, con la possibilità di effettuare lo sblocco eventualmente tramite App.

Sempre dall’App, è adesso possibile passare alle nuove offerte di Very Mobile in autonomia e senza alcun costo di cambio offerta. In seguito all’aggiornamento della versione per Android e iOS, Very Mobile ha anche informato i suoi clienti tramite SMS della possibilità di attivare le nuove offerte con il cambio offerta gratuito.

Se il cliente Very accetta di cambiare offerta dalla schermata dell’App, l’offerta precedente sarà disattivata e si avrà una nuova data di scadenza mensile che corrisponde al giorno di attivazione della nuova offerta.

A tal proposito, secondo alcune segnalazioni negli ultimi due giorni l’App ha mostrato alcuni problemi nel suo funzionamento. In seguito alle segnalazioni di alcuni clienti, Very Mobile ha risposto ufficialmente affermando di essere a lavoro per risolvere il problema e nella giornata di oggi lo stesso è stato effettivamente corretto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button